back to top

Diablo IV Collector’s Box offre una “Candela della Creazione” e un “Mousepad Occulto”, ma nessun gioco

Ultimamente, Blizzard non riesce proprio a evitare di commettere errori non forzati e ci è ricascata con l’imminente Diablo IV Collector’s Edition Box. Per un po’ di tempo è stata una tendenza degli editori quella di offrire costose edizioni da collezione con vari oggetti e… nessun gioco. Fortunatamente, quasi tutti hanno convenuto che si trattava di una sciocchezza, per cui le edizioni da collezione senza gioco sono per lo più scomparse. Beh, non ditelo a Blizzard!

Blizzard ha recentemente mostrato la Diablo IV Collector’s Box, che viene venduta a 96,66 dollari (molto intelligente) e include oggetti come una “Candela della Creazione” e un “mousepad occulto”, ma nessuna copia del gioco. Qui di seguito potete scoprire cosa contiene la scatola.

Diablo IV Blizzard

“Mentre la minaccia di Lilith incombe su Sanctuary, avrete bisogno di ogni strumento a portata di mano per combattere i mali che vi attendono. Alzate il tiro con questo leggendario Cofanetto da collezione limitato e acquisite le vaste conoscenze necessarie per uccidere tutti i demoni che incroceranno il vostro cammino. Affrettatevi a combattere, perché il destino di Sanctuary dipende da questo!”.

Diablo IV Limited Collector’s Box Include:
Candela della Creazione – Sentite sia la benedizione della Luce che l’abbraccio del Male con questa candela elettrica a due facce.
Tappetino per mouse occulto – Santifica il tuo spazio con questo tappetino per mouse di alta qualità.
Mappa del Santuario – Srotolatela per ammirare le terre davanti a voi dove la presa di Lilith ha preso piede.
Spilla degli Horadrim – Mostrate con orgoglio questa vestigia dell’antica Confraternita.
Libro d’arte di Diablo IV Collector’s Edition – Immergetevi in oltre 300 pagine di opere d’arte di spaventosa bellezza che hanno creato il mondo di Sanctuary e i suoi eroi.
Stampe d’arte (x2) – Godetevi la gloria di questi ritratti d’arte.
Nessun gioco incluso.

Activision Blizzard ha affrontato una serie di cause e altre azioni legali sulla scia di una causa intentata dal Department of Fair Employment and Housing (DFEH) della California che denuncia una diffusa discriminazione di genere e molestie sessuali presso l’editore di Call of Duty. Per maggiori dettagli su questa storia in corso, cliccate qui.

Diablo IV verrà lanciato su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 6 giugno 2023.

E voi cosa ne pensate? Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI