back to top

Dr. Stone rilascia un nuovo trailer della terza stagione

Dr. Stone si sta preparando a tornare per la terza stagione dell’anime il prossimo anno. Ora i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo a cosa aspettarsi dalla prossima ondata di episodi con un nuovo trailer.

La seconda stagione della serie si è conclusa non molto tempo fa. Ed è stato subito confermato che una terza stagione della serie era in lavorazione. Ora che la nuova stagione si sta avvicinando alla sua première completa, prevista per la prossima primavera, la serie ha rivelato uno sguardo migliore alla prossima grande avventura di Senku Ishigami e del Regno della Scienza.

Dopo la fine della seconda stagione, è stato rivelato che il prossimo piano di espansione di Senku è quello di viaggiare per il mondo alla ricerca della prossima risorsa importante di cui hanno bisogno. Ciò significa che incontreranno un gruppo di personaggi e situazioni completamente nuovi in questa nuova parte del mondo. È per questo che la terza stagione di Dr. Stone porta il sottotitolo “New World”, mentre Senku e gli altri si lanciano in una pericolosa avventura in mare. Guardate il nuovo trailer della prossima stagione qui sotto:

Dr. Stone: New World dovrebbe debuttare il prossimo aprile nell’ambito della programmazione anime della primavera 2023. Non si sa ancora se la nuova stagione sarà trasmessa in streaming da Crunchyroll come le prime due. Ma c’è tutto il tempo per recuperare i nuovi episodi fino alla conferma. Attualmente è possibile trovare le prime due stagioni (e l’episodio speciale Ryusui che fa da ponte tra le due stagioni) in streaming su Crunchyroll. L’anime del Dr. Stone viene presentato come tale:

“Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che trasforma tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e dotato di spirito scientifico, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al crollo totale della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo. Insieme al suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso momento, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla… Con due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra ai giorni nostri, sta per iniziare una storia di avventura artigianale senza precedenti!”

CORRELATI