back to top

Marvel Cinematic Universe: pubblicato un nuovo adorabile promo di Occhio di Falco con Lucky il cane pizzaiolo

Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia è uscito di recente, ma non è l’unico progetto Marvel che vi porterà un po’ di allegria durante le feste. Non solo Iron Man 3 si svolge durante le feste, ma anche Occhio di Falco è tutto dedicato al Natale.

Infatti, Florence Pugh (Yelena Belova) ha recentemente dichiarato a ComicBook.com che “è piuttosto natalizio”. La serie è uscita l’anno scorso, ma la Marvel sta ancora una volta promuovendo lo show in onore delle festività.

“Tre grandi motivi! 🍕 Guardate Jolt nei panni di Lucky il cane pizzaiolo in Hawkeye dei Marvel Studios, in streaming su @DisneyPlus”, ha condiviso l’account ufficiale della Marvel. L’adorabile promo mostra Jolt AKA Lucky che elenca tutti i motivi per guardare la serie. Attenzione, spoiler: tutti riguardano il cane! Potete vederlo al link qui sotto:

https://www.instagram.com/reel/CmPO5m6Parm/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Questo non è l’unico contenuto recente che vede protagonista Jolt. Dopo che lo speciale delle vacanze dei Guardiani della Galassia ha visto il debutto di Cosmo, il cane spaziale, Jolt ha pubblicato su Instagram una foto adorabile che li ritrae insieme e ha rivelato che il cucciolo è interpretato da un cane di nome Slate.

Occhio di Falco avrà una seconda stagione?


Al momento non si sa se Hawkeye avrà una seconda stagione, ma i fan sono ansiosi di rivedere Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. All’inizio di quest’anno, i fan hanno sospettato che lo show avrebbe potuto avere un’altra stagione dopo che la Disney ha presentato Hawkeye per “Outstanding Comedy Series” invece che per “Outstanding Limited or Anthology Series” agli Emmy. Le strade che potrebbe prendere un’altra stagione di Hawkeye sono molteplici. Il finale della prima stagione ha lasciato intendere che Kate Bishop assumerà ufficialmente il nome di Occhio di Falco, quindi la serie potrebbe concentrarsi maggiormente su di lei invece che su Clint Barton (Jeremy Renner). La serie ha anche lasciato intendere che ci saranno altre storie su Laura Barton (Linda Cardellini).

Come ha fatto Kevin Bacon a partecipare allo speciale natalizio di Guardiani della Galassia?


Per quanto riguarda l’ultimo progetto Marvel a tema natalizio, il Guardians of the Galaxy Holiday Special ha visto un’apparizione molto speciale di Kevin Bacon. Nel corso di un’intervista rilasciata a Marvel.com, il regista James Gunn ha raccontato di aver chiesto a Bacon di partecipare allo speciale e l’attore ha rivelato di aver accettato di apparire nei panni di se stesso senza nemmeno leggere il copione.

“Quando ho iniziato a scriverlo e sapevo che avrebbero cercato di ottenere uno degli eroi di Peter Quill come regalo, ovviamente Kevin Bacon è stata la prima persona a cui ho pensato e quella di cui si è parlato di più”, ha condiviso Gunn con una risata. “È stato un vantaggio per lo speciale fin dall’inizio. Ho chiamato Kevin e gli ho chiesto: vuoi fare questa cosa ridicola? E lui si è messo a ridere a crepapelle ed è stato fantastico”.

Bacon ha aggiunto: “Quando James mi ha contattato per l’Holiday Special, non ricordo nemmeno quando mi ha parlato per la prima volta se mi ha detto che avrei interpretato me stesso o meno, ma non ho nemmeno avuto bisogno di vedere il copione. Ho detto subito sì, ci sto, senza fare domande”.


Iron Man 3, Occhio di Falco e Lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia sono tutti disponibili su Disney+ in questa stagione natalizia.

CORRELATI