Power Rangers: Possibile titolo rivelato per lo speciale del 30° anniversario

Il 2023 sarà il 30° anniversario dei Power Rangers e per festeggiare ci sarà uno speciale su Netflix il prossimo anno. Non molto tempo fa Hasbro ha rivelato il cast dello speciale, e ora grazie a The Power Scoop sembra che si conosca il titolo ufficiale.

Il titolo proviene dalla production designer di Power Rangers Cosmic Fury, Tracey Collins, che ha lavorato anche al prossimo speciale, e che nel suo curriculum web indica il titolo dello speciale come Once And Always. Il titolo sarà riconoscibile per i fan, in quanto deriva dalla citazione spesso usata “Once a Ranger, Always a Ranger”, e sembra essere un titolo appropriato.

Once And Always riporterà le star dei Power Rangers David Yost (Billy) e Walter Emanuel Jones (Zack), oltre a Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha) e Catherine Sutherland (Kat). A loro si aggiungerà anche la new entry nel franchise Charlie Kersh, che dovrebbe interpretare la figlia di Trini.

Non è ancora stata rivelata una data ufficiale, anche se un recente rapporto suggerisce che sarà nell’aprile del prossimo anno. L’anno prossimo debutterà anche Cosmic Fury, che continuerà la storia della seconda stagione di Dino Fury con il ritorno del cast, e di cui potete trovare la rivelazione di Cosmic Fury Simon Bennett qui sotto.

Mi chiamo Simon Bennett e sono il produttore esecutivo e showrunner di Power Rangers Dino Fury. Ora Hasbro e io abbiamo delle notizie entusiasmanti che non vedo l’ora di condividere con voi oggi, e la notizia è che tornerò nella stagione 30 di Power Rangers, che sarà visibile nel 2023 e il cui nome è Power Rangers Cosmic Fury“, ha detto Bennett. “Ora, come potete vedere, i set stanno venendo montati qui nello studio in Nuova Zelanda, e abbiamo un piccolo tease che volevamo condividere con voi”.

“Il nome e il logo potrebbero sembrarvi familiari, e questo perché non sono l’unica cosa che ritorna nella 30ª stagione. Infatti, l’intero cast di Dino Fury Ranger tornerà e sarà la squadra di Cosmic Fury, e le loro avventure di lotta contro i ragazzi li porteranno nello spazio e in tutta la galassia”, ha detto Bennett.


La seconda stagione di Dino Fury è ora disponibile su Netflix, mentre Cosmic Fury arriverà nel 2023.

CORRELATI