Spider-Man No Way Home: i fan festeggiano l’anniversario

Un anno fa Spider-Man: No Way Home arrivava nelle sale. Esattamente 365 giorni dopo, la coproduzione tra Sony e Marvel Studios è diventata uno dei film con il maggior numero di incassi di sempre, e i fan ne sono ancora entusiasti a distanza di tempo. Tanto che il film è un trending topic su gran parte dei social media.

In totale, No Way Home ha incassato ben 1,9 miliardi di dollari nei cinema di tutto il mondo, tanto da diventare il sesto maggior incasso di sempre al botteghino. Al ritmo attuale, si prevede che Tom Holland continuerà a vestire i panni di Peter Parker, con il produttore del franchise Amy Pascal che ha confermato l’anno scorso che i due studios continueranno a lavorare insieme in qualche modo.

“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, non è l’ultimo film di Spider-Man“, ha dichiarato Pascal a Fandango durante la promozione di No Way Home. “Ci stiamo preparando a realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Pensiamo a questo come a tre film, e ora ci accingiamo a fare i prossimi tre. Questo non è l’ultimo dei nostri film del MCU”.

Continuate a scorrere per vedere come i fan stanno festeggiando l’occasione!

CORRELATI