Star Wars: Ubisoft cerca tester per il suo gioco

A quasi due anni dall'annuncio qualcosa si muove, con la casa francese che cerca tester interni per il progetto

Nel 2021 Ubisoft aveva annunciato che il suo studio svedese Massive Entertainment avrebbe realizzato un nuovo gioco di Star Wars utilizzando il suo motore open-world Snowdrop, ma oltre a questo è stato rivelato ben poco del progetto. Poco dopo l’annuncio iniziale, l’amministratore delegato di Ubisoft Yves Guillemot aveva dichiarato che il gioco era “in fase iniziale di sviluppo“, ma a questo punto sono passati quasi due anni. A che punto è il gioco da allora? Abbastanza da essere pronto per una qualche forma di test, a quanto pare.

Star Wars

Oggi Massive Entertainment ha scritto su Twitter che sta cercando tester per il suo progetto Star Wars. Si tratterà di test in prima persona, quindi i giocatori dovranno vivere vicino a Malmö, in Svezia, dove ha sede Massive. Se questo è il vostro caso, potete iscrivervi qui (si tratta di un lavoro retribuito).

Cosa ci dice questo test sullo stato del gioco di Star Wars di Massive? Beh, si tratta ancora di test interni, non di un’alpha o di una beta, quindi non aspettatevi un rilascio imminente. Detto questo, il fatto che stiano facendo dei test significa che hanno un prodotto giocabile da testare, il che è un grande passo e significa che il gioco sta facendo dei buoni progressi considerando che sembrava essere solo nelle prime fasi concettuali all’inizio del 2021.

Non avete seguito il progetto Star Wars di Massive? Anche in questo caso, al momento non sappiamo molto. Ecco cosa ha detto Yves Guillemot quando è stato annunciato…

La galassia di Star Wars è un’incredibile fonte di motivazione per i nostri team a innovare e spingere i confini del nostro medium. Costruire nuovi mondi, personaggi e storie che diventeranno parte duratura della tradizione di Star Wars è un’opportunità incredibile per noi, e siamo entusiasti di avere il nostro studio Ubisoft Massive che lavora a stretto contatto con Lucasfilm Games per creare un’avventura originale di Star Wars che è diversa da qualsiasi cosa sia stata fatta prima“.

Non sono ancora state rivelate le piattaforme e la finestra di uscita del titolo Star Wars di Massive, ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità a riguardo, quindi seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI

×