Superman & Lois 3: le prime foto della terza stagione

All’inizio di questa settimana, The CW ha annunciato la data della premiere della di Superman & Lois. Ora i fan posso dare un primo sguardo alla nuova stagione con un paio di foto della premiere, “Closer”. Questa settimana, la rete ha rilasciato due foto della terza stagione di Superman & Lois, una con Lois (Elizabeth Tulloch) seduta accanto a Clark (Tyler Hoechlin) sul divano. Invece, l’altra presenta i loro figli Jordan (Alex Garfin) e Jonathan che parlano di qualcosa di serio nel portico. In questa foto vediamo per la primissima volta Michael Bishop nel ruolo di Jonathan Kent, dopo che Jordan Elsass ha lasciato la serie alla fine della seconda stagione.

Superman & Lois debutterà con la sua terza stagione il 14 marzo su The CW. In quella stessa serata, andrà in onda subito dopo il pilota di Gotham Knights. Di seguito trovate le foto e la sinossi del primo episodio della terza stagione di Superman & Lois:

La sinossi della terza stagione di Superman & Lois

“La terza stagione di SUPERMAN & LOIS si apre settimane dopo la sconfitta di Ally Allston. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent splende per quanto possa farlo mantenendo “il segreto”, mentre Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e la vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale, che promette di cambiare la famiglia Kent per sempre. Superman muoverebbe cielo e terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, potrebbe non essere sufficiente.”

“Nel frattempo, i gemelli Kent si ritrovano ad essere trascinati in direzioni opposte, mentre Jordan (Alex Garfin) scopre cosa significa davvero un’identità da supereroe e Jonathan (Michael Bishop) cerca uno scopo oltre al campo di calcio. In mezzo a tutto questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è ossessionato dal suo passato doppelgänger, portando a pericolose conseguenze per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora ciò che il futuro riserva a lei e a Jordan ora che conosce la verità sui suoi poteri. Avendo imparato nel modo peggiore che non ci si può fidare di nessuno per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) reclama il suo posto al Dipartimento della Difesa, per poi affrontare un conflitto nel lavorare con suo nipote, Jordan.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI