The Witcher 3 next-gen: aggiunta una feature adorata dai fan

Finalmente i fan delle avventure dello Strigo potranno dedicarsi ad un'attività richiesta a gran voce!

CD Projekt RED ha sorpreso i giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt con una piccola funzione, ma molto apprezzata dai fan. Questa settimana, il gioco di ruolo più venduto e acclamato dalla critica è finalmente arrivato sulle console current-gen, ovvero PS5, Xbox Series S e Xbox Series X. L’aggiornamento aggiunge una tonnellata di funzioni al gioco, tra cui quelle relative alla qualità della vita e quelle che i giocatori hanno implorato a CD Projekt RED di aggiungere fin dal lancio. Ad esempio, fin dall’uscita del gioco, i giocatori non hanno mai desiderato altro che accarezzare Rutilia, il cavallo di Geralt. E quando è uscito Red Dead Redemption 2, alias “simulatore di accarezzamento del proprio cavallo”, questo desiderio è aumentato. Fortunatamente, questa funzione è finalmente presente nel gioco.

Non sappiamo perché ci sia voluto così tanto tempo e perché sia stata aggiunta solo ora, ma dopo l’uscita delle espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine, non c’era un vero motivo per tornare indietro e aggiungere nuove funzionalità al gioco fino a questo aggiornamento “next-gen”.

Al momento della pubblicazione, non è chiaro se questa funzione sia stata aggiunta alle piattaforme su cui non è stato rilasciato l’aggiornamento next-gen, ovvero PC, PS5, Xbox Series S e Xbox Series X. In altre parole, al momento non è chiaro se sia presente nelle versioni Nintendo Switch, PS4 e Xbox One del gioco. Se verranno fornite ulteriori informazioni in merito, ci assicureremo di aggiornare la storia di conseguenza.

Sei Geralt di Rivia, mercenario uccisore di mostri. Davanti a te c’è un continente devastato dalla guerra e infestato da mostri che puoi esplorare a tuo piacimento. Il tuo contratto attuale? Rintracciare Ciri – il Figlio della Profezia, un’arma vivente in grado di alterare la forma del mondo“, si legge in una presentazione ufficiale del gioco che è stata aggiornata per l’update next-gen. “Aggiornato all’ultima versione, The Witcher 3: Wild Hunt è dotato di nuove funzionalità e oggetti, tra cui una modalità foto integrata, spade, armature e abiti alternativi ispirati alla serie The Witcher Netflix – e altro ancora!“. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI