Arrow: Stephen Amell vuole entrare nel DCEU

Stephen Amell è noto per aver interpretato Oliver Queen/Freccia Verde in Arrow e nell’Arrowverse per molti anni, e ora che la serie è giunta al termine, molti fan si chiedono se l’attore farà mai più parte dell’universo DC. Ci sono stati molti cambiamenti nella DC ora che James Gunn e Peter Safran hanno assunto il ruolo di co-CEO dei DC Studios. Questa settimana è stato rivelato che Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman e che il film Wonder Woman 3, diretto da Gal Gadot, non si farà più. Ora si vocifera che alcuni attori DC potrebbero tornare in nuovi ruoli. Amell è stato recentemente intervistato da Geek House Show e gli è stato chiesto se avrebbe voluto interpretare Arrow nel DCU o qualcun altro.

“Se dovessi far parte del DCEU, probabilmente vorrei interpretare solo Freccia Verde. Non lo so. Voglio dire, sono ancora separati? Non c’erano due Flash nell’Arrowverse a un certo punto? Quindi, non lo so. Vedremo. Qualsiasi cosa vogliano”. E ha aggiunto: “Se dovessi sceglierne uno, sceglierei il mio film, solo perché ci sono così tante cose che egoisticamente vorrei fare con Arrow che non potremmo necessariamente fare in TV”. Quando gli è stato chiesto se potrebbe interpretare qualcun altro nel franchise, Amell ha risposto: “Oh, trovatemi un buon cattivo di Batman che nessuno ha ancora interpretato e lo interpreterò”.

Arrow

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI