back to top

Assassin’s Creed: Codename Jade – Novità sul nuovo titolo per dispositivi mobile!

All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha mostrato molti dei suoi piani per il futuro della sua serie d’azione stealth Assassin’s Creed. Mentre il suo prossimo progetto principale, Assassin’s Creed Mirage , uscirà nel 2023, Ubisoft ha confermato che erano in lavorazione altri due progetti con il nome in codice “Red” e “Hexe“.

Per il momento nessuno di questi titoli è trapelato, al contrario invece di un filmato che mostrerebbe un gioco di Assassin’s Creed: Codename Jade per dispositivi mobili.

Questo filmato è lungo quasi tre minuti e ci dà un’idea di come il combattimento funzionerà all’interno di Jade . Inoltre, questo video mostra anche alcuni filmati e personaggi che appariranno all’interno del titolo. Il gioco sembrerebbe abbastanza simile ad altre recenti puntate di Assassin’s Creed, anche se la scala del gioco sarà sicuramente molto più ristretta rispetto a titoli come Odyssey, Origins e Valhalla.

Assassin's Creed: Codename Jade

Assassin’s Creed: Codename Jade è stato presentato durante lo showcase di Ubisoft di settembre. Stando alle prime informazioni sarà un gioco open world che presenterà tutte le meccaniche e le caratteristiche della serie. Per quanto riguarda il parkour abbiamo il pacchetto completo tipico. Anche in Codename Jade dunque ci sarà l’immancabile salto della fede, arrampicate e uccisioni dall’alto silenziose. Ovviamente il tutto sarà ottimizzato per i dispositivi mobile iOS e Android con l’uso di controlli touch screen.

Assassin’s Creed: Codename Jade è ambientato nella Cina antica del 215 Avanti Cristo. Possiamo vedere anche alcune ambientazioni della Cina antica, dai piccoli insediamenti come Fushi a grandi città come Yangzhou. Inoltre sarà il primo gioco della serie in cui i giocatori potranno creare il proprio personaggio. Per il momento il titolo è sprovvisto di una data di uscita.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI