Avatar La Via dell’Acqua: Kate Winslet pensa che Tom Cruise sia “stufo” di lei

Avatar: La Via dell’Acqua è finalmente nelle sale e ha visto il ritorno di alcuni grandi nomi del primo film come Sam Worthington, Zoe Saldana e Sigourney Weaver. Oltre al cast di ritorno, il film include anche Kate Winslet nel ruolo di Ronal. Il mese scorso è stato rivelato che la Winslet ha battuto un record durante le riprese di Avatar 2, precedentemente detenuto da Tom Cruise.

La Winslet ha raccontato di essere riuscita a trattenere il respiro per sette minuti e quattordici secondi durante le riprese di una scena del film, battendo così il record di un attore che trattiene il respiro durante una sequenza subacquea. Il titolo era precedentemente detenuto da Tom Cruise per aver trattenuto il respiro sott’acqua per sei minuti durante la lavorazione di Mission: Impossible, Rogue Nation. Durante un’intervista con Insider, la Winslet ha scherzato sul fatto che Cruise è probabilmente “stufo” di sentir parlare del record.

“Povero Tom”, ha detto la Winslet con un sorriso. “Voglio dire, non conosco affatto Tom, non l’ho mai incontrato in vita mia, ma sono sicura che si stia stufando di sentire questa storia di come ho battuto il suo record. Mi è piaciuto molto, però. … Mi sono stupitoadi quanto fossi brava e di come continuassi a migliorare”.

Durante l’intervista, la Winselt ha parlato anche di come suo marito, Edward Abel, l’abbia aiutata ad allenarsi.

“Ned è una persona estremamente in forma e sana ed è capace di fare molte cose”, ha raccontato la Winslet. “Si è allenato con me in modo che se avessi avuto bisogno di esercitarmi senza il nostro istruttore, saremmo stati al sicuro, perché non si può davvero fare da soli. È come per le immersioni subacquee: Devi avere un compagno. È uno sport, è un’abilità e il tuo corpo si adatta per essere in grado di fare quella cosa. Quindi la presenza di Ned è stata molto importante”.

Chi è il personaggio di Kate Winslet in Avatar: La via dell’acqua?


Avatar: La via dell’acqua introdurrà il Ronal della Winslet, che ha recentemente rivelato a Empire Magazine essere un rivale di Neytiri (Zoe Saldana).

“Ronal è un personaggio femminile formidabile”, ha dichiarato la Winslet alla rivista. “Come Neytiri, tiene a cuore i bisogni della sua famiglia e non si fermerà davanti a nulla per proteggere i suoi figli e il suo popolo. Una vera madre, in tutti i sensi”.

“Queste due femmine sono così allineate nel loro profondo desiderio di tenere al sicuro le proprie famiglie. Sono entrambe creature potenti e volitive che rispettano i loro mariti ma non si lasciano guidare da loro. Si creano la propria strada e si aspettano di essere ascoltate. Sono entrambe fisicamente abili quanto l’altra e, nel mondo di Pandora, la necessità di abilità fisica tra tutti gli abitanti della tribù non è solo importante, è fondamentale. Devono inoltre possedere una forza pari a quella delle loro controparti maschili, cosa che entrambe le femmine fanno. In modo sbalorditivo. Lavorare con Zoe è stato semplicemente meraviglioso. Il suo impegno per il mondo di Pandora e per l’essere Na’vi è così radicato in lei che è davvero stimolante starle accanto. È come se ce l’avesse nel sangue”, ha aggiunto.


Avatar: La via dell’acqua è ora nelle sale.

CORRELATI