back to top

Gli Anelli del Potere ha eliminato una scena che cambia le carte in tavola tra Elrond e Durin

Owain Arthur, che interpreta il principe Durin in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ha raccontato una scena tagliata che ha condiviso con Robert Aramayo nel ruolo di Elrond.

Una scena eliminata de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostrava il principe Durin IV che dava a Elrond un minerale prezioso che avrebbe aiutato a salvare il suo popolo, secondo l’attore Durin Owain Arthur.

In un’intervista a TVLine, Arthur ha spiegato che, nella scena eliminata, “gli consegno [il minerale] velocemente senza che mio padre lo sappia, in modo che ci sia un barlume di speranza per la Terra di Mezzo”. L’attore ha aggiunto: “Mi piace che Durin sia andato comunque contro suo padre per il suo amico. Ha seguito il suo cuore [e] ha fatto quello che pensava di dover fare”. Ha anche notato che questo gesto ha rafforzato l’amicizia tra Durin ed Elrond. “All’inizio abbiamo avuto qualche screzio”, ha spiegato, “ma questo ci ha reso ancora più forti…. e ci siamo ripresi”. “Il fatto che Elrond sia stato bandito da Khazad-dûm non significa che io sia prigioniero a Khazad-dûm, quindi credo che prima o poi potrà andare a trovarlo”.

Gli Anelli del Potere torneranno ancora più grandi nella Stagione 2

I fan potrebbero non dover aspettare a lungo prima di scoprire cosa riserva il futuro all’amicizia tra Durin ed Elrond: la seconda stagione de Gli Anelli del Potere è infatti attualmente in corso di riprese in Inghilterra. E se le parole dello showrunner Patrick McKay sono un’evidenza, questa è solo una delle tante cose che il pubblico ha da aspettarsi. McKay ha dichiarato che i nuovi episodi saranno “più grandi e migliori” su “ogni livello… di un ordine di grandezza”.

Parte di questo potrebbe avere a che fare con il fatto che la vera identità di Sauron è finalmente venuta allo scoperto. La produttrice esecutiva de Gli Anelli del Potere, Lindsey Weber, ha sottolineato che questo cambierà le cose nella seconda stagione, rivelando che ciò che verrà sarà “più grintoso, più intenso, forse un po’ più spaventoso”.

L’aumento della spaventosità non è l’unico modo in cui Gli Anelli del Potere è pronto a cambiare per la sua seconda stagione. Recenti notizie hanno rivelato che otto nuovi personaggi sono stati aggiunti al cast con ruoli ricorrenti. Sebbene non si conoscano ancora i dettagli dei personaggi, i nuovi attori sono Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Kevin Eldon, Will Keen, Selina Lo e Calam Lynch.

La stagione 1 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI