back to top

Jujutsu Kaisen rivela il primo sguardo ai nuovi personaggi della stagione 2

Jujutsu Kaisen si prepara a tornare per la seconda stagione l’anno prossimo, e l’anime ha rivelato il primo sguardo ad alcuni dei nuovi personaggi in arrivo nella seconda ondata di episodi.

La prima stagione e il lungometraggio del franchise sono stati un successo così grande che non è stata una sorpresa scoprire che lo Studio MAPPA stava già lavorando alla seconda stagione che uscirà il prossimo anno. Ora che i nuovi episodi si stanno avvicinando alla loro anteprima completa, prevista per la prossima estate, i fan possono finalmente sapere come si sta sviluppando la seconda stagione.

Jujutsu Kaisen è salito sul palco del Jump Festa 2023 lo scorso fine settimana in Giappone e i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo alla seconda stagione in lavorazione. Purtroppo, anche se non si tratta ancora di uno sguardo ai nuovi episodi in movimento, abbiamo avuto modo di vedere i design dei personaggi in arrivo nell’arco Gojo’s Past. Tra questi non solo le versioni giovani di Satoru Gojo e altri, ma anche i due nuovi protagonisti dell’arco, Riko Amanai e Toji Fushiguro. Potete dare un’occhiata ai loro disegni qui sotto:

Cosa succederà nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen?


Jujutsu Kaisen è attualmente previsto per l’uscita a luglio, come parte del palinsesto anime dell’estate 2023, ed è stato confermato che avrà una durata di due stagioni e che affronterà i due prossimi importanti archi del manga originale di Gege Akutami. Il primo arco è noto come “Inventario nascosto/Morte prematura”, ma viene comunemente chiamato dai fan “arco del passato di Gojo”, poiché mostra un importante flashback del periodo trascorso insieme da Gojo e Suguru Geto a scuola, durante una missione particolarmente difficile.

Riko Amanai e Toji Fushiguro svolgono un ruolo importante in questo arco di flashback che dà il via alla seconda stagione dell’anime, e Toji continuerà a svolgere un ruolo importante anche nell’arco dell’incidente di Shibuya. I doppiatori di queste nuove aggiunte non sono ancora stati confermati, ma i fan vorranno sicuramente tenere d’occhio il modo in cui questi due importantissimi personaggi si faranno strada nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

CORRELATI