back to top

Kingdom Hearts Missing-Link: disponibili i primi test dell’App

Kingdom Hearts Missing-Link è il nuovo gioco annunciato da Squadre Enix che prosegue la saga ventennale di Kingdom Hearts. Il gioco fu annunciato allo scorso evento proprio per il ventennale della saga e sarà un gioco mobile.

La storia di Kingdom Hearts Missing-Link avviene dopo gli eventi visti in Union X ma prima di quelli narrati in Dark Road. Il giocatore dovrà controllare un Signore del Keyblade completamente personalizzabile. Proprio perché si tratta di un gioco mobile, una delle due modalità, sarà incentrata sullo spostamento del giocatore tracciato tramite GPS del dispositivo utilizzato.

Kingdom Hearts Missing-Link

Dopo l’annuncio, quindi, dello sviluppo del gioco il 10 aprile 2022, oggi, Square Enix ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per un test sul prototipo dell’applicazione. Al momento, tuttavia, l’accesso e la probabile candidatura sono destinati al solo pubblico giapponese. L’iscrizione è aperta fino al 26 dicembre mentre il programma di test sarà di cinque giorni, dal 13 al 18 gennaio.
Il test è destinato a circa 1000 utenti mentre, al momento, l’applicazione di Kingdom Hearts Missing-Link in prova riguarda il sistema iOS.

Seppure il test sul prototipo del nuovo gioco di casa Square Enix sia destinato ad utenza iOS, Kingdom Hearts Missing-Link sarà sviluppato anche per il sistema Android. Dopo questo periodo si presuppone che gli sviluppatori rilascino altre finestre di tester.

Cosa ne di questo coinvolgimento da parte di Square Enix? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI