back to top

Mashle: pubblicati il trailer e il poster di Magic and Muscles

Sembra che sia arrivato il momento per Mashle di mostrarci cosa è in grado di fare! Per chi non lo sapesse, la serie di successo di Shonen Jump è stata una delle preferite fin dalla sua uscita, e tutti gli occhi sono puntati sulla fantasia selvaggia ora che è in lavorazione un anime. Ora la serie ci ha dato una prima occhiata a ciò che può fare, e la combinazione trailer-poster ha fatto impazzire i netizen.

Come potete vedere qui sotto, Mashle: Muscles and Magic ha pubblicato un nuovo trailer l’altro giorno in onore del Jump Festa. In quell’occasione, alcuni dei principali pesi massimi degli anime si sono riuniti per condividere gli annunci. Naturalmente, tra questi c’era anche Mashle, vista la popolarità del manga, e il nuovo teaser dell’anime mette in evidenza tutti i suoi eroi di punta.

La squadra appare anche nel nuovo poster dedicato a Mashle. Nello scatto è possibile trovare Mash insieme a diversi suoi amici. A partire dal prossimo anno, il gigantesco stregone arriverà in televisione con i suoi alleati al seguito.

Se non conoscete Mashle, sappiate che la serie è iniziata con Hajime Komoto nel gennaio 2020. La commedia fantasy ha collezionato più di 14 volumi fino ad oggi e, naturalmente, tutti gli occhi sono puntati sull’anime di Mashle in vista del suo debutto. La serie sarà supervisionata da A-1 Pictures e promette di debuttare nell’aprile 2023. Per chi volesse maggiori dettagli su Mashle, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Questo è un mondo di magia dove la magia viene usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane uomo che passa il suo tempo ad allenarsi e ad ingrassare. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno la sua vita è messa in pericolo! Riuscirà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dagli utenti della magia che lo vogliono catturare? Muscoli potentemente allenati schiacciano la magia all’inizio di questa anomala fantasia magica!”.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo a Mashle: Magic and Muscles ?

FONTECB

CORRELATI