back to top

Pokemon: Ash e Butterfree si riuniscono dopo 25 anni

I Pokemon sono tornati alla ribalta in questo momento e dobbiamo ringraziare Ash Ketchum per aver acceso i riflettori. Se non l’avete ancora saputo, l’icona dell’anime si sta preparando a lasciare il suo posto.

Pokemon Journeys è giunto al termine e, dopo una serie speciale, Ash si ritirerà dall’anime per far posto a due nuovi eroi. Naturalmente, questo significa che il tour d’addio di Ash sarà emozionante, e i Pokemon lo hanno già dimostrato salutando “Bye Bye Butterfree” dopo tutti questi anni.

Sì, è proprio così. Ash Ketchum ha appena incontrato il suo Butterfree. Questo momento ha concluso in modo emozionante il Viaggio dei Pokemon, quando il nostro eroe si è riunito con i suoi amici più cari del passato e del presente. Se siete pronti a versare qualche lacrima, potete guardare il momento qui sotto.

Il tutto è avvenuto negli ultimi istanti del finale di Pokemon Journeys, ed è stata una scena stupenda. L’inaspettato ricongiungimento segue Ash e Pikachu durante una passeggiata al tramonto, quando una figura familiare spunta dall’orizzonte. Un primo piano conferma che si tratta del vecchio Butterfree di Ash e che i due indossano ancora il loro ascot. E naturalmente, dopo tutto questo tempo, i due volano in alto con il Butterfree rosa.

Questo adorabile ricongiungimento ha sicuramente scatenato le lacrime online, e non si può certo biasimare i fan. Se non era già abbastanza brutto che Ash se ne andasse, questo richiamo ha fatto la felicità di tutti gli altri. Dopo tutto, Ash ha detto addio a Butterfree nell’agosto del 1997, quindi sono passati più di 25 anni dall’ultima volta che li abbiamo visti. Ora, Butterfree è tornato ancora una volta per augurare il meglio ad Ash mentre termina la sua avventura con i Pokemon. E con l’inizio del 2023, i fan avranno la possibilità di salutare Ash e Pikachu.

CORRELATI