Pokémon Scarlatto e Violetto: Cinderace in arrivo nei raid 7 stelle

The Pokémon Company sta entrando nello spirito delle festività con i nuovi Raid di Scarlatto e Violetto. Cinderace e Delibird saranno i protagonisti dell’ultima parte di questo 2022.

Durante il fine settimana di Natale, infatti, si potrà ottenere Delibird. Poi, per celebrare l’Anno del Coniglio nel 2023, si potrà ottenere Cinderace a Capodanno.

I Raid di Charizard lasceranno il posto a questi due nuovi eventi, i quali ci porteranno tantissimi oggetti utili per il gameplay. Ci saranno due periodi di tempo in cui, noi allenatori, possiamo sfidare i nuovi Raid Tera in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Delibird sarà disponibile dal 23 Dicembre fino al 26 Dicembre. Il Pokémon Consegna non apparirà con un Tera Tipo specifico, ma promette di ricompensarci con tantissimi oggetti (molto utili per chi gioca competitivo). Questa creatura sarà di livello 75 ed avrà le mosse: Perforbecco, Gelopugno, Bora e Regalino.

Per quanto riguarda l’evoluzione finale dello starter di ottava generazione, qui le cose si fanno ardue. I Raid Tera di Cinderace saranno a 7 stelle, molto più complessi di quelli a cui siamo abituati. A partire dal 30 Dicembre fino al 2 Gennaio appariranno, nel mondo di gioco, dei cristalli neri. Come per Charizard, anche questo evento sarà “recuperabile” dal 13 Gennaio al 16 Gennaio. Il Pokémon Cannoniere sarà di livello 100 e sarà sempre di Tera Tipo Lotta, al momento non si conoscono ancora le mosse specifiche. Dato che a Paldea, Cinderace, non è ancora disponibile, l’unico modo per ottenerlo, insieme ad un fiocco “il più potente“, è riuscire a sconfiggerlo in questa battaglia.

Cosa ne pensate di questi nuovi eventi a tema Raid Tera? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI