back to top

The Marvels: la sinossi ufficiale del film MCU promette avventure “Cosmiche”

La Disney rilascia la prima sinossi ufficiale del prossimo film del MCU, che annuncia un'avventura con importanti ripercussioni cosmiche.

La sinossi ufficiale di The Marvels annuncia un’avventura cosmica che spingerà Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan ai loro punti di rottura.

Secondo Captain Marvel News su Twitter, la breve sinossi conferma che il team che vedremo in The Marvels dovrà imparare a lavorare insieme per affrontare una minaccia immensamente potente.

Ecco la sinossi ufficiale di The Marvels

Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha rivendicato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate porteranno Carol a farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la indirizzano in un wormhole anomalo collegato a un Kree rivoluzionario, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau, che si è allontanata da lei. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in squadra per salvare l’universo come “The Marvels”.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels sarà interpretato da Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel. Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau/Photon e Vellani nel ruolo di Kamala Khan/Ms. Marvel. La Vellani ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Kamala Khan in Ms. Marvel di Disney+. Che è stata rinnovata per una seconda stagione. Il finale della prima stagione di Ms. Marvel ha promesso che Kamala Khan sarebbe tornata come eroe nel sequel di Captain Marvel e ha visto un cameo della Larson in una scena post-credit

The Marvels arriverà nelle sale il 28 luglio 2023. La prima stagione di Ms. Marvel è disponibile in streaming su Disney+.

CORRELATI