Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia un’inquietante scena post-credits

Bleach: Thousand-Year Blood War è tornato con un nuovo episodio questa settimana e, ovviamente, ha messo in fibrillazione l’intero fandom.

In vista del suo primo finale, l’anime aveva promesso che avrebbe dato ai fan molto da masticare, e “Everything But the Rain” ha fatto proprio questo. Il grande episodio ci ha permesso di conoscere la famiglia Kurosaki come mai prima d’ora. E se siete rimasti nei paraggi, avrete visto anche una scena post-credits piuttosto inquietante.

Il filmato, come si può vedere qui sotto, è breve e dolce. Inizia con la pioggia che si abbatte su un cielo notturno e non ci vuole molto perché una figura venga messa a fuoco. È lì che si trova Uryu e l’eroe appare a dir poco afflitto. L’inquadratura successiva mostra un altro uomo che si unisce a Uryu, e chi è?

Beh, non è nessuno che ci piace, questo è certo. Piuttosto che Ichigo o addirittura Chad, il nuovo arrivato è Jugram Haschwalth. Il braccio destro di Yhwach ha qualche legame con Uryu, e questo non è un buon segno.

Dopo tutto, Uryu si comporta in modo strano da quando Bleach: Thousand-Year Blood War è iniziato. Non ha viaggiato con i suoi amici a Hueco Mundo e, naturalmente, non lo abbiamo visto nella Soul Society durante l’imboscata di Yhwach. Uryu non è mai stato un uomo permaloso, ma si poteva contare su di lui per aiutare i suoi amici. Per questo motivo, la sua lontananza negli ultimi tempi è preoccupante.

0l
Ora il suo comportamento sembra essere collegato a Jugram e i fan pensano già al peggio. I due condividono un legame come Quincy, e non è impossibile pensare che Uryu possa simpatizzare per la loro causa. È difficile immaginare un mondo in cui Uryu si separa dai suoi amici, ma potrebbe accadere. E purtroppo questa nuova scena post-credits non fa che alimentare questo sospetto.

CORRELATI