back to top

COD Modern Warfare 2, leak svela una nuova modalità

Fin dall’uscita di Modern Warfare 2, i fan di COD chiedono a gran voce l’inserimento di una modalità cara ai più. Stiamo parlando delle classificate, assenti nel nuovo gioco Activision. Secondo un leak però, la situazione starebbe per cambiare e la software house sarebbe pronta a rilasciare le partite classificate nei prossimi mesi.

Il leak proviene da un report di Insider Gaming. A detta loro, la modalità è prevista da Activision per i primi mesi del 2023. Tale certezza proviene dal mining di un certo utente twitter @codsploitz_imgs, dicasi sicuro da analisi condotte sul codice di gioco di COD. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale!

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 è uscito il 27 ottobre 2022. Il gioco è disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Insieme al gioco principale, vi ricordiamo che Activision offre ai giocatori anche la modalità Warzone, un’esperienza gratuita che pone come focus il battle royale.

E voi, cosa ne pensate? Sareste contenti di trovare la nuova modalità all’interno del gioco Activision o pensate che l’esperienza di Modern Warfare 2 sia sufficiente così com’è? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI