Deadpool 3: Hugh Jackman rivela che la capacità della Marvel di spostare le linee temporali è stata fondamentale per il ritorno di Wolverine

spot_imgspot_img

Hugh Jackman tornerà presto nella terra della Marvel. Tra poco meno di due anni, l’amato attore farà finalmente il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe grazie a Deadpool 3, film in cui apparirà al fianco di Ryan Reynolds.

Anche se Jackman stesso ha giurato di non riprendere l’iconico X-Man dopo l’uscita di Logan, l’attore ha dichiarato in una recente intervista che il multiverso della Marvel è uno dei motivi principali per cui ha scelto di tornare.

“Grazie a questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel di spostare le linee temporali, ora possiamo tornare indietro perché, sapete, è la scienza, quindi non devo rovinare la linea temporale di Logan, che era importante per me. E credo che probabilmente lo sia anche per i fan”, ha dichiarato Jackman in una recente intervista al Jess Cagle Show.

Nella stessa intervista, Jackman ha rivelato che era in vacanza quando gli è venuta in mente un’idea su come tornare a vestire i panni del personaggio. Ha subito chiamato Reynolds per vedere se potevano farlo funzionare.

“Avevo una settimana di vacanza dalla serie, stavo guidando e mi è venuta in mente una cosa del genere, ho telefonato a Ryan appena arrivato e lui è rimasto a bocca aperta”, ha aggiunto Jackman. “È interessante notare che stava per avere un incontro con Kevin Feige alla Marvel alle cinque di quel pomeriggio per il film di Deadpool. E così ha detto: “È un ottimo tempismo, ma sei davvero sicuro? Perché non voglio dire nulla”. Io ho risposto: “Sono sicuro al cento per cento”. E non so perché, perché prima ero sicuro al cento per cento di essere fuori. E poi, all’improvviso, ero al cento per cento dentro”.

Poco è stato rivelato sul film, a parte il fatto che Reynolds e Jackman sono i protagonisti. Reynolds collaborerà nuovamente con Shawn Levy, dopo aver lavorato insieme in Free Guy e The Adam Project. Rhett Reese e Paul Wernick stanno scrivendo l’ultima iterazione del film.


L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Captain America 4: le riprese saranno effettuate in una città sorprendente

Captain America: New World Order sarà girato in un...

Chloe Bailey di Swarm è pronta a diventare la nuova Tempesta degli X-Men

Chloe Bailey è forse più conosciuta per aver collaborato...

Come Across the Spider-Verse cambia il mantra del “chiunque può indossare la maschera”

Spider-Man: Across the Spider-Verse modificherà il mantra "Chiunque può...

Thunderbolts: rivelata la data di inizio delle riprese

Secondo quanto riferito, Thunderbolts ha una data d'inizio per...

Rivelata la sinossi di X-Men ’97

Grazie a una nuova sinossi, abbiamo un'idea di cosa...

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn e lo spoiler del sequel Marvel

I Marvel Studios si preparano a lanciare il loro...

Willem Dafoe apre ad un possibile ritorno nel franchise di Spider-Man

I Marvel Studios hanno rotto gli schemi riportando in...

Moon Knight 2 con Kang il Conquistatore? I fan impazziscono

La seconda stagione di Moon Knight contiene alcune succose...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img