Deadpool 3: Hugh Jackman rivela che la capacità della Marvel di spostare le linee temporali è stata fondamentale per il ritorno di Wolverine

Hugh Jackman tornerà presto nella terra della Marvel. Tra poco meno di due anni, l’amato attore farà finalmente il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe grazie a Deadpool 3, film in cui apparirà al fianco di Ryan Reynolds.

Anche se Jackman stesso ha giurato di non riprendere l’iconico X-Man dopo l’uscita di Logan, l’attore ha dichiarato in una recente intervista che il multiverso della Marvel è uno dei motivi principali per cui ha scelto di tornare.

“Grazie a questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel di spostare le linee temporali, ora possiamo tornare indietro perché, sapete, è la scienza, quindi non devo rovinare la linea temporale di Logan, che era importante per me. E credo che probabilmente lo sia anche per i fan”, ha dichiarato Jackman in una recente intervista al Jess Cagle Show.

Nella stessa intervista, Jackman ha rivelato che era in vacanza quando gli è venuta in mente un’idea su come tornare a vestire i panni del personaggio. Ha subito chiamato Reynolds per vedere se potevano farlo funzionare.

“Avevo una settimana di vacanza dalla serie, stavo guidando e mi è venuta in mente una cosa del genere, ho telefonato a Ryan appena arrivato e lui è rimasto a bocca aperta”, ha aggiunto Jackman. “È interessante notare che stava per avere un incontro con Kevin Feige alla Marvel alle cinque di quel pomeriggio per il film di Deadpool. E così ha detto: “È un ottimo tempismo, ma sei davvero sicuro? Perché non voglio dire nulla”. Io ho risposto: “Sono sicuro al cento per cento”. E non so perché, perché prima ero sicuro al cento per cento di essere fuori. E poi, all’improvviso, ero al cento per cento dentro”.

Poco è stato rivelato sul film, a parte il fatto che Reynolds e Jackman sono i protagonisti. Reynolds collaborerà nuovamente con Shawn Levy, dopo aver lavorato insieme in Free Guy e The Adam Project. Rhett Reese e Paul Wernick stanno scrivendo l’ultima iterazione del film.


L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024.

CORRELATI