James Gunn rompe il silenzio contro Ray Fisher

Ore dopo che Ray Fisher ha direttamente citato James Gunn su Twitter in merito ai vecchi tweet che quest’ultimo ha fatto apparentemente a sostegno del controverso regista Joss Whedon, il nuovo dirigente dei DC Studios ha risposto all’attore. Mentre Fisher ha richiamato i tweet di Gunn ora cancellati che sostenevano la posizione di Alan Tudyk, che sosteneva Whedon, Gunn ha rivelato di avere il suo account impostato per eliminare automaticamente i tweet “ogni pochi mesi”.

TUTTI i miei tweet vengono cancellati automaticamente ogni pochi mesi, Ray, non ha nulla a che fare con i miei tweet per te

All’inizio della giornata, Fisher ha condiviso screenshot dei suddetti tweet, suggerendo che James Gunn ha ottenuto il suo lavoro perché si è rifiutato di “scusarsi per il comportamento tossico”.

Il modo in cui [James Gunn] usa la falsa grazia su Twitter è davvero divertente. Il fatto che abbia intenzione di battersi per Joss Whedon, pseudo-scusarsi per questo, e poi cancellarlo immediatamente prima di accettare il suo nuovo lavoro DC non lo è. Rifiutarsi di scusarsi per il comportamento tossico sembra essere un requisito di lavoro per WB / DC.

Ha twittato Fisher lunedì pomeriggio.


Dato che Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot hanno tutti apparentemente chiuso con i rispettivi ruoli della Justice League, sembrerebbe che anche personaggi del calibro di Fisher, Ezra Miller e Jason Momoa abbiano finito come Cyborg, The Flash e Aquaman, anche se molto deve ancora essere confermato.

Una delle cose di cui io e Peter eravamo consapevoli quando abbiamo accettato il lavoro come capi dei DC Studios era una certa minoranza di persone online che poteva essere, beh, chiassosa e scortese, per non dire altro. Le nostre scelte per il DCU si basano su ciò che crediamo sia il meglio per la storia e il meglio per i personaggi DC che esistono da quasi 85 anni. Forse queste scelte sono fantastiche, forse no, ma sono fatte con cuore sincero e integrità e sempre con la storia in mente. A nessuno piace essere molestato o insultato, ma, ad essere sinceri, abbiamo passato cose molto peggiori. Le proteste irrispettose non influiranno mai e poi mai sulle nostre azioni. Eravamo consapevoli che ci sarebbe stato un periodo di turbolenza quando abbiamo preso questo impegno e sapevamo che a volte avremmo dovuto fare scelte difficili e non così ovvie, specialmente sulla scia della natura irritabile di ciò che ci ha preceduto. Ma questo significa poco per noi rispetto al nostro lavoro come artisti e custodi per aiutare a creare un futuro ampio e meraviglioso per DC.

Ha scritto James Gunn su Instagram.

Cosa ne pensate della situazione? Anche i personaggi di Momoa e Fisher finiranno come il Superman di Cavill? Siete entusiasti della situazione in casa DC? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI