back to top

Rilasciato il trailer della seconda stagione di Vinland Saga

Vinland Saga è in pausa dal 2019, ma ovviamente l’anime non ha trascorso gli ultimi anni a poltrire. Dopo il trasferimento allo Studio MAPPA, la serie sta lavorando da tempo alla seconda stagione. Presto l’anime rilascerà i suoi nuovi episodi al mondo, e l’ultimo trailer della seconda stagione è stato appena pubblicato per mostrarci cosa possiamo aspettarci dal ritorno di Vinland Saga.

Come potete vedere qui sopra, la clip è assolutamente splendida e mette in mostra l’occhio di MAPPA per i dettagli. Dal fuoco alla furia e alla fortuna, questa clip ha tutto. La seconda stagione seguirà un Thorfinn più vecchio mentre continua il suo viaggio in un nuovo mondo devastato dai vichinghi. E quando incontra dei nuovi alleati, beh, la sua vita viene nuovamente sconvolta.

Il ritorno di Thorfinn

Attualmente la nuova stagione di Vinland Saga è prevista per gennaio 2023, quindi non ci vorrà molto prima che Thorfinn ritorni sullo schermo. Il nuovo trailer dell’anime ci permette anche di dare un’occhiata al tema finale della seconda stagione, se non l’avete capito. L’artista LMYK è stato incaricato di eseguire “Without Love” per lo show e, naturalmente, si adatta perfettamente alla Vinland Saga. Ancora una volta, quindi, sembra che MAPPA abbia fatto centro nel gioco dell’ED.

Se non siete ancora al corrente di Vinland Saga, la serie può essere vista su Amazon Prime e su Crunchyroll nella maggior parte dei mercati. Per ulteriori dettagli sul dramma storico, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Da bambino, Thorfinn sedeva ai piedi del grande Leif Ericson e si entusiasmava ai racconti selvaggi di una terra lontana a ovest. Ma le sue fantasie giovanili furono infrante da un’incursione di mercenari. Cresciuto dai vichinghi che hanno ucciso la sua famiglia, Thorfinn diventa un guerriero terrificante, che cerca sempre di uccidere il capo della banda, Askeladd, e di vendicare suo padre. A sostenere Thorfinn durante la sua prova sono l’orgoglio per la sua famiglia e il sogno di una terra fertile verso ovest, una terra senza guerra né schiavitù… la terra che Leif chiamava Vinland”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI