back to top

Sifu: presto in arrivo per Xbox e Steam

Sifu, il gioco beatm’em up sviluppato da Sloclap e pubblicato inizialmente per PlayStation 4 e 5, PC e Nintendo Switch sta per ricevere un nuovo aggiornamento. Il giocatore controlla un allievo di Kung Fu, che inizia un viaggio per vendicarsi di un gruppo di cinque assassini che hanno ucciso la sua famiglia. L’update, oltre a nuovi contenuti, porterà supporto anche a nuove piattaforme.

Con il nuovo aggiornamento di Sifu approderà anche la modalità Arenas, già annunciata ad inizio anno. In particolare, questa modalità, andrà a completare le arene con nuovi insiemi di modificatori e, in particolare, aggiunge mosse inedite viste nel Kung Fu. Il completamento delle sfide nella modalità Arenas permetterà al giocatore di sbloccare nuovi trucchi ed abiti esclusivi.

Sifu

La seconda grande novità di questo aggiornamento è il supporto alle console ora inedite a Sifu. Con l’arrivo dell’update potremo giocare anche su Xbox e Steam. Per quest’ultimo, la pagina web è già stata aggiornata con le informazioni riguardanti il titolo; a questo indirizzo, infatti, potrete visionare la pagina di Steam dedicata al gioco.

Queste due novità di Sifu saranno rilasciate nel corso del 2023, non ci resta che attendere aggiornamenti dagli sviluppatori su una data precisa.

Avete già giocato a questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI