back to top

Spider-Man Across The Spider-Verse: i fan sono entusiasti di vedere Scarlet Spider

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha appena regalato ai fan Marvel degli anni ’90 una grande emozione, rivelando che Scarlet Spider farà ufficialmente parte del film.

Le voci su Scarlet Spider erano trapelate quest’estate con il merchandising di Across the Spider-Verse, ma ora è chiaro che non solo è presente nel film, ma sembra che sia un personaggio di spicco, stando alle ultime immagini del poster.

Il Ragno Scarlatto (alias Ben Reilly) è diventato uno dei personaggi di punta della Marvel Comics degli anni ’90, durante la famigerata “Saga dei Cloni”. Quell’arco narrativo vedeva Peter Parker diventare il bersaglio di un vecchio nemico (lo Sciacallo) che una volta clonato l’Uomo Ragno lo costrinse a combattere con il suo doppio (e lo lasciò in dubbio sulla sua stessa identità). Anche il clone che Peter credeva morto è riapparso insieme allo Sciacallo, e questa volta lui e l’Uomo Ragno originale si sono uniti per combattere insieme lo Sciacallo. Il clone assunse il nome di “Ben Reilly” in onore dello zio Ben e poi si diede alla moda anni ’90 per il suo costume da supereroe come “Ragno Scarlatto”, con tanto di felpa blu con cappuccio.

Ora che Scarlet Spider debutta sul grande schermo in Spider-Man: Across the Spider-Verse, i fan di Ben Reilly hanno tutte le ragioni del mondo per festeggiare. E lo stanno facendo.

Across The Spider-Verse – Primo sguardo a Scarlet Spider

È ufficiale. Il Ragno Scarlatto è un’icona del grande schermo (in divenire).

C’è abbastanza amore per il Ragno Scarlatto da far diventare il nostro ragazzo un trend. Anche sul Twitter di Elon.

I film possono facilmente rimanere fedeli ai fumetti quando il materiale di partenza è P E R F E Z Z I O N E.

Non si tratta di un Easter egg di sottofondo: il nostro ragazzo è in prima fila esattamente dove dovrebbe essere.

CORRELATI