back to top

The Defenders: Oltre 500 oggetti di scena e costumi della serie Marvel all’asta

Oltre 500 oggetti di scena e costumi di Marvel’s Defenders e di altre serie Marvel/Netflix andranno all’asta il mese prossimo.

Tutte le sei serie della “Saga dei Difensori”, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders, saranno rappresentate all’asta, con alcuni oggetti di scena che dovrebbero essere venduti per decine di migliaia di dollari. L’asta sarà gestita da Propstore, una delle principali case d’aste di memorabilia del mondo dello spettacolo, e si svolgerà tra il 12 gennaio 2023 e il 26 gennaio 2023.

Questa è l’ultima opportunità per i fan di mettere le mani su un pezzo degli spettacoli che amano. Propstore ha già organizzato numerose aste per la Marvel e, recentemente, una società di Vancouver ha messo all’asta abiti e oggetti di scena di Legends of Tomorrow della DC, Motherland: Fort Salem e altre serie concluse di recente.

“Siamo entusiasti di offrire ai fan della Marvel l’opportunità di possedere un pezzo autentico dell’Universo Marvel di queste sei serie innovative della Marvel Television”,l. Ha dichiarato Brian Crosby, direttore dello sviluppo dell’intrattenimento tematico della Marvel Entertainment. “L’eredità di questi personaggi ha sempre avuto un posto speciale nei nostri cuori e speriamo che questi pezzi portino ai fan la stessa emozione e gioia che hanno avuto quando sono apparsi sullo schermo”.

Tra i pezzi più importanti della prossima asta, per i quali i fan e i collezionisti possono fare offerte con prezzi di vendita stimati, ci sono:

  • Costume da Daredevil rosso acrobatico di Matt Murdock con mazza da Billy acrobatico da Marvel’s Daredevil (Est. $20.000 – $40.000)
  • Costume da stunt Defenders di Elektra Natchios con cappotto celeste nero e Wakizashi da stunt di Marvel’s The Defenders (prezzo indicativo: $5.000 – $10.000)
  • Costume da Gelden Reveal di Jessica Jones con giacca di pelle, sciarpa e guanti acrobatici di Marvel’s Jessica Jones (prezzo indicativo: $5.000 – $10.000)
  • Braccio cibernetico di Misty Knight da Marvel’s Luke Cage (Est. $5.000 – $10.000)
  • Coppia di Silver Sais insanguinati di Elektra Natchios da Marvel’s The Defenders (stima: $3.000 – $6.000)
  • Maschera di Iron Fist del 1948 da Marvel’s Iron Fist (prezzo indicativo: $2.000 – $4.000)
  • Costume da protezione Piranha di Luke Cage da Marvel’s Luke Cage (prezzo indicativo: $1.500 – $3.000)
  • Katana acrobatica di Colleen Wing e spada di metallo della Guardia Cinese da Marvel’s Iron Fist (prezzo stimato 1.500 – 3.000 $)
  • Costume da allucinazione di Wilson Fisk da Marvel’s Daredevil (prezzo stimato 1.000-2.000 dollari)
  • Costume da Hellcat vendicativa di Trish Walker di Marvel’s Jessica Jones (prezzo indicativo: $1.000 – $2.000)
  • Giornale “Processo del secolo”, teschio X-Ray di Frank Castle, foto della famiglia Castle e busta di Marvel’s The Punisher (€ 1.000 – € 2.000)
  • Componenti della presentazione di David Lieberman e costume da attacco della base militare di Frank Castle da Marvel’s The Punisher (valore stimato 1.000-2.000 dollari)


“Propstore è entusiasta di collaborare ancora una volta con Marvel Entertainment. Per offrire ai fan di questa asta online della televisione Marvel più di 500 pezzi nuovi di mercato con gli eroi di strada della Marvel che non sono mai stati offerti prima. Tra cui, per la prima volta, il costume di Elektra ispirato ai fumetti di Marvel’s The Defenders“,l. Ha dichiarato Chuck Costas, vicepresidente dello sviluppo commerciale e del marketing di Propstore. “Questa è la più ampia offerta di oggetti di scena, costumi e set di diverse serie Marvel in un’unica asta, quindi non perdetela!”.

CORRELATI