Chainsaw Man presenta il finale di stagione con un trailer speciale dedicato ad Aki

Chainsaw Man si sta preparando per il finale di stagione dell’anime con un nuovo trailer speciale che mette in evidenza i grandi momenti di Aki.

L’adattamento anime della serie manga originale di Tatsuki Fujimoto è stata una delle uscite più attese dell’anno e ha conquistato la scena quando ha finalmente debuttato nel palinsesto degli anime dell’autunno 2022. Ma mentre i fan si sono divertiti molto, le settimane sono volate via e ora l’anime si prepara al suo grande finale.

La prima stagione di Chainsaw Man si concluderà con il prossimo episodio, ed è un’occasione così importante che lo Studio MAPPA si sta impegnando al massimo per sottolineare i progressi compiuti dall’anime solo nella sua prima stagione. Non c’è esempio migliore di Aki, che ha iniziato con un personaggio molto tranquillo e, alla fine di questa prima stagione, sta per diventare il protagonista dell’azione. Potete vedere il viaggio di Aki con il trailer speciale di Chainsaw Man qui sotto:

Chainsaw Man concluderà la sua prima stagione con l’episodio 12 dell’anime che andrà in onda martedì 27 dicembre in Giappone. Il finale sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll. Anche se non si sa ancora se l’anime avrà una seconda stagione, c’è tutto il tempo per recuperare il resto degli episodi della prima stagione in streaming su Crunchyroll. L’anime viene presentato in questo modo:

Denji è un giovane ragazzo che lavora come cacciatore di diavoli con il ‘Chainsaw Devil’ Pochita. Un giorno, mentre vive la sua misera vita cercando di pagare il debito ereditato dai genitori, viene tradito e ucciso. Mentre perdeva i sensi, ha fatto un patto con Pochita ed è risorto come ‘Uomo Motosega’: il proprietario del cuore del Diavolo”.

CORRELATI