back to top

Creatore di Hell’s Paradise condivide un nuovo aggiornamento sui progressi dell’anime

Hell’s Paradise: Jigokuraku è una delle tante serie manga d’azione che farà il suo debutto come anime il prossimo anno, e il creatore ha aggiornato i fan su come sta procedendo il nuovo adattamento! La serie manga originale di Yuji Kaku si è conclusa nel 2021 con l’applicazione Jump+ di Shueisha, ma ora la serie si sta preparando a raggiungere una nuova ondata di fan con l’adattamento ufficiale dell’anime che prenderà il via la prossima primavera. Ora che la première si sta avvicinando al lancio completo, i fan hanno ricevuto alcuni aggiornamenti costanti su come si sta svolgendo il tutto.

Hell’s Paradise: Jigokuraku è salito sul palco del Jump Festa 2023 lo scorso fine settimana in Giappone e ha rivelato un nuovo trailer oltre a confermare l’uscita ad aprile 2023. Questo aggiornamento è arrivato anche con la conferma del cast vocale principale della serie, e il creatore della serie Yuji Kaku si è espresso sul cast e ha dato la sua benedizione con un nuovo aggiornamento condiviso direttamente con i fan durante l’evento.

Cosa ci sarà nell’anime di Hell’s Paradise?

“Ho avuto la possibilità di ascoltare le voci dei membri del cast”, ha esordito Kaku in un messaggio speciale per i fan al Jump Festa 2023. “Era la stessa cosa che avevo immaginato mentre disegnavo i personaggi. Sembrava che i personaggi prendessero vita. Sono già entusiasta di come verrà fuori l’anime Hell’s Paradise con il supporto degli animatori, dei compositori musicali e degli artisti di sfondo. L’anno prossimo ci sarà anche una rappresentazione teatrale. Spero che tutti i fan apprezzino entrambi i progetti! Non vedo l’ora di vederli!”.

Non ci vorrà ancora molto prima di poter vedere tutto questo in azione, dato che Hell’s Paradise: Jigokuraku sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll la prossima primavera. L’anime è stato presentato così: “Il periodo Edo sta per finire. A Gabimaru, uno shinobi precedentemente noto come il più forte di Iwagakure e ora condannato a morte, viene detto che sarà assolto e liberato se riuscirà a riportare l’Elisir della Vita da un’isola che si dice essere la terra pura buddista Sukhavati. Nella speranza di ricongiungersi con l’amata moglie, Gabimaru si reca sull’isola insieme al boia Yamada Asaemon Sagiri. Arrivati sull’isola, incontrano altri condannati a morte in cerca dell’Elisir di Vita… oltre a una serie di creature sconosciute, inquietanti statue artificiali e gli eremiti che governano l’isola. Riuscirà Gabimaru a trovare l’Elisir di Vita su quest’isola misteriosa e a tornare a casa vivo?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI