One Piece Odyssey: nuovo trailer gameplay per il gioco

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video trailer dedicato a One Piece Odyssey, il nuovo gioco JRPG che ci porta all’avventura in compagnia di Rufy e della sua ciurma. Il video è incentrato sul sistema di gioco e quindi di quello che potremo gestire a livello di gameplay.

Il nuovo trailer gameplay di One Piece Odyssey approfondisce tutti gli aspetti del sistema di gioco tra le meccaniche di combattimento, di esplorazione e crafting e molto altro. Con questa esperienza, Bandai Namco offre in tutti gli aspetti un gioco JRPG completo.
Durante l’esperienza in game potremo gestire i punti di forza di ciascun membro dell’equipaggio di Cappello di Paglia; possiamo quindi assegnare vari ruoli come ad esempio la costruzione dei ponti con Franky o tagliare le sbarre di ferro con Zoro. Sanji invece può deliziare l’equipaggio con i suoi piatti mentre Usopp è il veterano della battaglia con le sue armi esplosive.

One Piece Odyssey gameplay

One Piece Odyssey sarà una storia originare per Rufy e ciurma ma aspettiamoci anche qualche ricordo del passato della saga. L’esperienza di gioco, quindi, è perfettamente accolta sia dai veterani che conoscono manga e anime ma anche dai neofiti del titolo. Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il prossimo 12 gennaio 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X | S.

Avete già visto questo trailer? Cosa ne pensate del nuovo gioco dedicato al mondo di One Piece? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI