back to top

Sei fumetti Saldapress da regalare a Natale

Ormai mancano pochi giorni a Natale, se ancora non avete finito di comprare i regali noi di NerdPool continuiamo con i consigli sui fumetti da regalare divisi per casa editrice. In questo articolo vi proporremo una selezione di fumetti editi da saldapress che potrebbero fare al caso vostro.

Radiant Black

Nathan Burnett ha appena compiuto trent’anni e si trova nel mezzo di un brutto periodo: entrambi i lavori che cerca di fare vanno parecchio male e questo sta mandando all’aria il suo progetto di rendersi indipendente. Il conto in banca è in rosso e le bollette sono alte, così non gli resta che tornare a casa da mamma e papà. Ma una sera Nathan entra in contatto con il Radiant, un misterioso dispositivo alieno che gli conferisce dei super poteri e la possibilità di cambiare radicalmente la propria vita. Ma ogni medaglia ha un suo rovescio e, ben presto, gli esseri cosmici che hanno creato il Radiant si faranno vivi per riprenderselo… a qualsiasi costo!

Adventureman

Decenni or sono, il più grande eroe di tutti i tempi è scomparso dal mondo della fiction con un cliffhanger micidiale: stava per affrontare la sua esecuzione. Ma, dopo tanto tempo, quando il mondo ha quasi del tutto dimenticato Adventureman e le sue imprese, qualcosa di incredibile sta per succedere: il piccolo Tommy e sua madre, grazie alla loro passione per quell’eroe del passato, stanno per accendere la scintilla che porterà alla rinascita di Adventureman e alla scoperta di ciò che è accaduto dopo quel fatidico momento, così da dare un seguito alla storia del loro eroe. Ma, se i buoni stanno per riemergere dalle sabbie del tempo, ovviamente anche i cattivi faranno la loro ricomparsa, dando origine a uno scontro in grado di far tremare entrambe le dimensioni, quella del reale e quella del racconto.

Fire Power

Owen Johnson ha perso i genitori da bambino e vorrebbe sapere da dove viene. Così, per scoprire i segreti del suo passato, ha deciso di affrontare un lungo viaggio attraverso la Cina, fino ad arrivare in un tempio dove viene insegnata l’antica disciplina della fiamma. Secondo le profezie, il mondo sarà presto minacciato da un nemico inarrestabile e solo chi padroneggia il potere del fuoco potrà salvarlo. Sempre che sia interessato a farlo.

Invincible Omnibus

Mark Grayson è un adolescente come tanti altri. Ma è anche il figlio di Omni-Man, il più grande super eroe del mondo. Tutto cambia quando, finalmente, Mark sviluppa a sua volta i suoi superpoteri e diventa INVINCIBLE!

Bikini Armors

In un mondo arido e post-apocalittico, il Dna umano ha subito una degenerazione e solo una persona su dieci nasce di sesso maschile, contribuendo in questo modo a formare una società prettamente matriarcale, in cui gli uomini hanno solamente il ruolo di schiavi. Senza risorse e senza troppe speranze, quattro giovani ragazze compiono quindi un viaggio che cambierà la loro vita. 

Luce e Cosmo

Cosmo possiede un dono straordinario: è l’unico in grado di vedere i fardelli degli esseri viventi che lo circondano. Tutti gli esseri sono infatti accompagnati da un’ombra senziente che ne rappresenta i lati oscuri. Un giorno Cosmo conosce Luce, la prima persona non accompagnata da un fardello che Cosmo abbia mai incontrato. Sembra l’inizio di una bellissima storia d’amore, ma l’oscurità è in agguato: un fardello gigantesco si sta infatti avvicinando a Luce. Riuscirà Cosmo a salvare la ragazza che ama dal mondo delle tenebre?

Che ne pensate di questi consigli di Natale targati Saldapress? Fatecelo sapere nei commenti e non perdetevi i nostri prossimi consigli!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo dei fumetti.

CORRELATI