back to top

Street Fighter 6: presentato nuovo video gameplay

La seconda closed beta di Street Fighter 6 si è conclusa, e Capcom non ha ancora finito di mostrare tutte le novità del titolo. È stato condiviso, tramite i canali ufficiali, un nuovo filmato che mostra altri personaggi.

Il nuovo video, presentato durante l’episodio odierno della serie CAPCOM TV sul canale YouTube ufficiale giapponese, mostra i quattro personaggi: Dee Jay, Manon, Marisa e JP.

Street Fighter 6 è stato uno dei tanti giochi mostrati durante i The Game Awards di quest’anno. L’ultimo trailer, che ha mostrato i personaggi citati poco sopra, confermando che il gioco sarà lanciato il 2 giugno su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox Series S.

Se volete saperne di più su tutti i personaggi annunciati potrete anche consultare la pagina ufficiale del sito del gioco.

Street Fighter 6 è la nuova evoluzione della serie di Street Fighter, con funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata in ogni parte del gioco. Basata sull’esclusivo RE ENGINE di Capcom, l’esperienza di gioco di Street Fighter 6 spazia tra tre diverse modalità di gioco: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.

Cosa ne pensate dell’ultimo capitolo della gloriosa serie di picchiaduro di Capcom? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su NerdPool.it per altre novità e notizie sul mondo videoludico (e non solo)!

CORRELATI