The Marvels: I fan vogliono tanto un trailer

Lo slate 2023 della Marvel è più impegnato che mai. Le cose iniziano a febbraio con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania prima che i Marvel Studios dominino l’estate con Guardiani della Galassia Vol. 3 a maggio e The Marvels a luglio. Allo stato attuale, il gruppo guidato da Kevin Feige ha rilasciato i teaser trailer di due dei suoi tre film, e i fan hanno notato una clamorosa omissione.

Con l’avvicinarsi delle vacanze, The Marvels ha iniziato a fare tendenza, in quanto i fan hanno iniziato a fare pressione sui funzionari Marvel per il rilascio di un teaser per il seguito di Captain Marvel; tanto che il film è diventato un trending topic su Twitter otto mesi prima dell’uscita.

“Mentre Carol e Monica devono ritrovare il loro rapporto dopo tutto questo tempo di lontananza, abbiamo Ms. Marvel, che idolatra Carol come faceva Monica quando era più giovane, quindi abbiamo questi due adulti che devono riconciliare il loro rapporto mentre anche questa persona più giovane ha un rapporto che rispecchia il modo in cui Monica e Carol stavano insieme”, ha detto in precedenza Nia DaCosta, regista di The Marvels, parlando del film. “Trovo che sia davvero interessante che loro tre siano insieme e che diventino un po’ una sorellanza con i loro diversi punti di vista. È davvero bello e divertente e molto dolce vederle lavorare insieme”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono i fan:

L’uscita di The Marvels è prevista per il 28 luglio 2023.

CORRELATI