back to top

Breaking Bad: ecco la prima immagine dello spot “reunion” che vedremo durante il Super Bowl LVII

Breaking Bad sarà protagonista di uno spot per il Super Bowl del prossimo anno. Frito-Lay ha arruolato l’iconico personaggio di Bryan Cranston per uno spot PopCorners durante il Super Bowl LVII. Entertainment Weekly lo ha visto per la prima volta in tutta la sua gloria. Probabilmente Walter White non sarà l’unico personaggio della popolarissima serie AMC a fare il suo ritorno.

Se ci sarà Cranston, ci si aspetta che anche Aaron Paul sarà presente. E vista la storia d’amore con Saul Goodman tra i fan della serie TV, non stupitevi se riusciranno ad accaparrarsi anche Bob Odenkirk per qualche secondo. Questa piccola anticipazione non ci dà molto su cui basarci. Ma è chiaro che a febbraio ci sarà da divertirsi. Guardate voi stessi l’immagine qui sotto!

Questo quanto ha dichiarato il vicepresidente del marketing di Frito-Lay Rhasheda Boyd:

“Siamo entusiasti di far rivivere uno degli show televisivi più famosi di tutti i tempi per raccontare la storia dei PopCorners per la prima volta al Super Bowl… e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei fan su chi e cosa sta arrivando”

C’è qualche possibilità di una reunion di Breaking Bad?

Aaron Paul ha parlato con THR della sua apparizione in Better Caul Saul. Naturalmente, quella serie aveva un suo enorme seguito. Tuttavia, il fatto di vedere elementi familiari ha fatto sì che molti fan si chiedessero se fosse possibile un ritorno in futuro. L’attore ha sostanzialmente chiuso la porta a questa ipotesi, ma si sa che in questo campo le persone cambiano idea.

“È un po’ come riallacciare i rapporti con un amico molto intimo. Si può stare lontani da quell’amico per un po’ di tempo, ma quando si torna in compagnia è come se il tempo non fosse passato”, ha spiegato Paul. “Conosciamo tutti i nostri personaggi così bene, avendoli interpretati per anni, quindi è stato bello. Amo Pinkman. Avrà sempre un posto speciale dentro di me, ma posso dire con certezza che [Better Call Saul] è stata l’ultima volta che abbiamo visto Pinkman. Quindi è stato un bell’addio”.

E ha aggiunto:

“È stato un viaggio molto divertente. Quando stavamo finendo Breaking Bad, Michael Slovis, il nostro incredibile direttore della fotografia, ci ha dato un bellissimo regalo e un biglietto con una citazione del Dr. Suess che diceva: “Non piangete perché è finita; sorridete perché è successo”. Quindi me la tengo stretta”.

Vi incuriosisce lo spot che vedremo al Super Bowl? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI