Marvel Cinematic Universe: potrebbe arrivare un progetto su Sentry?

Il Guardiano d’Oro del Bene potrebbe essere in arrivo nel Marvel Cinematic Universe. Dopo le speculazioni sulla possibilità che lo Squadrone Supremo appaia in Thunderbolts, la totalità dei social media si è spostata sull’idea che Sentry sarà invece il grande cattivo del film.

Ora, una nuova indiscrezione suggerisce che Robert Reynolds avrà una serie tutta sua su Disney+ dopo l’uscita nelle sale di Thunderbolts.

L’indiscrezione proviene dalla superstar di Twitter @DanielRPK, che ha condiviso proprio questo: una serie con Sentry è in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Al momento non si sa altro sul progetto di cui si parla.

Chi è Sentry?


Sentry, il cui nome reale è Robert Reynolds, è un personaggio relativamente nuovo nel pantheon Marvel. Introdotto per la prima volta nell’omonimo numero 1 di Sentry da Paul Jenkins e Jae Lee, l’eroe è stato immediatamente riconvertito in qualcuno che ha sempre fatto parte del canone del materiale di partenza. Grazie a una certa magia fumettistica, gli eroi dell’Universo Marvel hanno semplicemente dimenticato l’esistenza di Sentry fino alla sua ricomparsa.

Al livello più elementare, Sentry è probabilmente più paragonabile a Superman. Pur non provenendo da un pianeta alieno, i due hanno poteri simili, in quanto sono invincibili. Sentry, tuttavia, è strettamente allineato con la sua arcinemesi, il Vuoto, un cattivo nato essenzialmente dalle parti peggiori del suo stesso essere.

Di cosa parla Thunderbolts?


Sebbene la star di Thunderbolts, David Harbour, non conosca i dettagli esatti del film Marvel, all’inizio del mese l’ex allievo di Stranger Things ha dichiarato a ComicBook.com di conoscere la storia generale, rivelando che i momenti conclusivi del film dovrebbero cambiare per sempre il MCU.

“Non ho letto una sceneggiatura, ma mi è stato detto l’arco della storia e come va avanti la storia”, ha detto Harbour. “È molto bello. È davvero unico. C’è anche tutta questa azione e commedia, da quello che mi è stato descritto, e poi c’è un lancio di bombe che aggiungiamo all’universo, che sarà molto eccitante per il film alla fine di questa particolare fase che stiamo concludendo”.

L’uscita di Thunderbolts è prevista per il 26 luglio 2024.

CORRELATI