back to top

NerdPool consiglia: i 6 Blu-Ray da guardare durante le feste di Natale

Quando arrivano le vacanze di Natale e il freddo comincia a farsi sentire cosa c’è di meglio di guardare un bel Blu-Ray con tutta la famiglia per passare la serata! Ecco di seguito i suggerimenti che la nostra redazione vuole darvi per passare una sera, con l’albero di Natale che illumina la stanza, in compagnia di un buon film:

1 – Trilogia Signore degli Anelli

Un giovane hobbit e un variegato gruppo, composto da umani, un nano, un elfo e altri hobbit, partono per un delicata missione, guidati dal potente mago Gandalf. Devono distruggere un anello magico e sconfiggere così il malvagio Sauron.

2 – I Gremlins

Il giovane Billy accoglie in casa un tenero cucciolo di Gremlin ma dovrà fare attenzione a tre semplici regole: non bagnarlo mai, tenerlo lontano dalla luce intensa e non dargli da mangiare dopo mezzanotte, altrimenti le conseguenze potrebbero essere catastrofiche.

3 – Tremors Saga

Sottoterra vivono giganteschi vermi dai tentacoli dentati, impazienti di uscire alla luce del sole, le loro scorribande sotterranee, però devastano il territorio in cui vivono Val McKee ed Earl Basset, che ingaggiano una lotta all’ultimo sangue con questi spaventosi mostri se sapranno evolversi con l’andare avanti dei film che compongono la saga.

4 – Trilogia Ritorno al Futuro

Il diciottenne Marty ha come amico un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955. Ma le cose si complicheranno fino a mandare Marty nel selvaggio west nel terzo film che conclude la trilogia.

5 – Die Hard

Un’organizzazione di terroristi tiene in ostaggio l’intera città di New York grazie al piano dello psicopatico Simon. L’unico modo per evitare una strage è obbedire alla sua voce, che propone crudeli indovinelli al telefono, la cui soluzione servirà ogni volta a evitare un’esplosione.

6 – Small Soldiers

Dei soldatini appena arrivati in un negozio di giocattoli si rivelano essere delle perfette macchine da guerra, che presto sconvolgono la vita di una tranquilla cittadina.

Ecco i nostri 6 Blu-ray che abbiamo selezionato, fateci sapere nei commenti se avete seguito uno dei nostri consigli e se vi sono piaciuti.

CORRELATI