back to top

Superman: una fan art immagina Wolfgang Novogratz come l’Uomo d’Acciaio di James Gunn

La Warner Bros. Discovery ha attraversato un importante periodo di transizione a causa della recente fusione. L’amministratore delegato David Zaslav, appena nominato, si è prefisso di trovare un leader del tipo di Kevin Feige per la nuova imprinting DC Studios, e lo ha trovato in James Gunn e Peter Safran.

Gunn e Safran hanno recentemente presentato una lista ufficiale di progetti che include un film su Superman scritto dal regista e che non avrà come protagonista Henry Cavill. Il nuovo film su Superman sarà incentrato su un Uomo d’Acciaio molto più giovane che è appena arrivato a Metropolis e lavora al Daily Planet. I fan si sono chiesti chi potesse interpretare il personaggio, facendo nomi come David Corenswet, Jacob Elordi e persino Wolfgang Novogratz. Quest’ultimo ha recitato in diversi film di Netflix e ha persino il look adatto per interpretare Superman. Un artista ha deciso di disegnare l’aspetto dell’attore nei panni dell’iconico personaggio DC.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Subi.Ozil ha disegnato una nuova fan art che immagina come potrebbe essere la star di Netflix nei panni di Superman. Nella fan art vediamo l’attore sfoggiare il classico look di Superman, con tanto di colletto. Al momento non si parla di Superman e sono sicuro che non sentiremo parlare del film di Gunn per un po’ di tempo. Ma è divertente vedere i fan che disegnano dei look di Superman davvero cool. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CmbpTy6JuSH/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

CORRELATI