The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Lands Parte 2 annuncia la Data di uscita

The Seven Deadly Sins è diventato una parte importante della libreria di anime di Netflix e, nonostante la serie televisiva sia giunta al termine, il franchise è continuato attraverso nuovi lungometraggi.

L’ultimo film ha seguito la progenie degli ex protagonisti Meliodas ed Elizabeth, Tristan, ed è recentemente approdato sulla piattaforma, mentre Netflix non ha perso tempo a confermare quando arriverà la seconda parte di Grudge of Edinburgh. Con altri anime originali come JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean e Beastars che popolano la libreria di Netflix, la guerra degli anime in streaming continua a scaldarsi.

Il primo film di Grudge of Edinburgh è ora disponibile in streaming su Netflix, con l’ultimo arrivato che fonde il mondo dell’originale Seven Deadly Sins con la nuova generazione che cerca di portare avanti lo spirito di quella precedente. Fortunatamente, i doppiatori originali che hanno dato vita a Meliodas ed Elizabeth, Yuuki Kaji e Sora Amamiya, sono tornati nei nuovi film per aiutare a introdurre il figlio Tristan come nuovo protagonista della serie.


Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part 2 arriverà nell’agosto del prossimo anno, 2023, secondo Netflix, dando ai fan tutto il tempo necessario per guardare la Parte 1.

Il trailer della prima parte di Grudge of Edinburgh può essere visto qui sotto, se non avete avuto l’opportunità di vedere l’estensione della serie originale che ha introdotto i fan ai Sette Peccati Capitali:

Se non avete avuto modo di guardare Grudge of Edinburgh, ecco la descrizione ufficiale del lungometraggio di Netflix:

“14 anni da quando il Regno di Liones ha sconfitto il Clan dei Demoni e portato la pace nella terra, il principe Tristan è tormentato dalla sua incapacità di controllare due grandi poteri: il potere del Clan dei Demoni di suo padre, Meliodas, che ha servito come capitano dei Sette Peccati Capitali come il Drago Peccato d’Ira, e il potere del Clan della Dea di sua madre, Elizabeth. Quando la vita di Elizabeth viene minacciata, Tristan fugge dal regno e si dirige verso Edimburgo, dove Deathpierce – che un tempo faceva parte di un gruppo di Cavalieri Sacri del regno, le Pleiadi del Cielo Azzurro – mantiene il suo castello. Ma quali sono le intenzioni di Deathpierce? La ruota del destino inizia a muoversi e travolge anche i Sette Peccati Capitali…”

CORRELATI