The Witcher 3: svelato il titolo del primo episodio e la nuova ambientazione

Quando la terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il prossimo anno, gli spettatori potranno vedere una nuova ed emozionante ambientazione tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, il primo episodio della stagione si intitolerà “Shaerrawedd” e vedrà Geralt e Ciri arrivare nelle rovine di Shaerrawedd introdotto romanzo Il sangue degli elfi. Parlando con EW, la showrunner Lauren Hissrich ha discusso della creazione del luogo e dell’impegno profuso per assicurarsi che fosse perfetto.

“Questo set è uno dei più grandi che abbiamo mai costruito. Era un set interno-esterno. Ogni inquadratura è costituita da effetti visivi. Ovviamente c’è un combattimento, ma soprattutto c’è un grande spazio aperto. Ci sono schermi blu dappertutto, quindi stiamo dando gli ultimi ritocchi. L’episodio 1 è stato fatto da secoli, ma c’è voluto così tanto tempo per ottenere l’ambientazione giusta. Penso che sia davvero importante per la storia”.

Sebbene questa sia la prima conferma ufficiale della presenza di Shaerrawedd per la terza stagione, le voci sulla location sono iniziate a circolare già a maggio, dopo che alcune immagini del luogo erano trapelate online. Sebbene la Stagione 2 di The Witcher fosse fortemente basata su Il sangue degli elfi, Shaerrawedd non è apparsa durante la stagione. Fortunatamente, questo problema sarà risolto nella stagione 3!

Naturalmente c’è molta attesa per la terza stagione di The Witcher. Questa stagione è l’ultima per il protagonista Henry Cavill, che se ne andrà prima della quarta stagione di The Witcher. Geralt di Rivia sarà interpretato da Liam Hemsworth nella quarta stagione dello show.

Cosa ne pensate della presenza di questa location nella nuova stagione? Siete fan dei libri di Sapkowski? Fatecelo sapere nei commenti 

La sinossi ufficiale di The Witcher 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI