Avatar La Leggenda di Aang: arrivano aggiornamenti da Netflix

Avatar La Leggenda di Aang sta tornando su due fronti, il primo è una serie di film d’animazione che Avatar Studios creerà per riportare in vita l’universo originale che ha dato inizio a tutto. L’altro progetto è l’adattamento live-action di Netflix che racconterà la storia della serie originale di Nickelodeon con un cast nuovo di zecca. Le vicende seguiranno Aang e la banda mentre combattono contro la Nazione del Fuoco. Ora, Netflix ha rilasciato un nuovo aggiornamento che potrebbe suggerire qualcosa di nuovo in arrivo.

Allo stato attuale, non è stato rilasciato alcun filmato per l’adattamento live-action, lasciando molti a chiedersi quando arriverà un nuovo trailer. Questo aggiornamento potrebbe essere la prima volta in cui vediamo il cast in azione, con gli attori che interpretano i dominatori. Vedremo infatti Gordon Cormier nei panni di Aang, Kiawentiio nei panni di Katara, Ian Ousley nei panni di Sokka e Dallas Liu nei panni del principe Zuko. Sulla base degli annunci del casting, vari personaggi che non sono apparsi nella prima stagione originale della serie animata, come Azula, appariranno, dimostrando che l’adattamento live-action di Netflix sarà diverso dal materiale originale.

Aggiornamenti su Avatar La Leggenda di Aang

Netflix Geeked ha condiviso un nuovo aggiornamento che secondo molti fan di Avatar potrebbe significare che un nuovo trailer è vicino. Infatti, attualmente l’adattamento live-action non ha ancora rilasciato nemmeno una clip al mondo.

In una recente intervista con Variety, il capo della serie di Netflix, Peter Friedlander, ha detto questo sulla grande produzione che è Avatar La Leggenda di Aang e sugli altri progetti che il servizio di streaming ha in lavorazione:

Questi show sono produzioni molto grandi e ci vuole un sacco di tempo, sia dal lato della produzione che in post, quindi devi rispettare il lungo viaggio di alcuni di questi spettacoli per offrire ciò che non è stato fatto prima in televisione. E questo è ciò che abbiamo per molti di questi tipi di show quando ci stiamo lavorando, che si tratti di “Avatar” o “One Piece” o “Three-Body Problem”, questi sono grandi spettacoli visivi che devi onorare il processo e rispettarlo

Credete che il trailer per la serie live-action su Avatar La Leggenda di Aang sia dietro l’angolo? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI