Daredevil: Charlie Cox risponde alle voci sul cameo in Deadpool 3

Dopo anni di speranze e campagne da parte dei fan, l’interpretazione di Charlie Cox di Matt Murdock / Daredevil è ora saldamente all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Finora il personaggio è tornato in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law, prima di passare alla sua serie revival di 18 episodi Daredevil: Born Again. Anche se il cielo sembra essere il limite per quanto riguarda le prossime apparizioni della versione di Cox del personaggio, il regista ha recentemente confermato un progetto imminente del MCU che non sarà tra questi. In una recente intervista con TechRadar, Cox ha affrontato le voci secondo cui potrebbe apparire in Deadpool 3, scatenate dai suoi stessi commenti a una convention di fan. Come ha rivelato Cox, non è questo il caso.

“Oh Dio, cosa ho detto di nuovo? Oh sì, l’ho detto in Germania, non è vero? Posso dirvi ora che non sono assolutamente in Deadpool 3“, ha spiegato Cox. “Se alla fine sarà vero, avrò inavvertitamente spoilerato qualcosa. Se non lo è, i fan che sono eccitati per qualcosa che dico finiranno per rimanere delusi”.

Di cosa parla Deadpool 3?

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, secondo quanto riportato, torneranno a contribuire alla sceneggiatura.

Non è che l’aggiunta di Hugh Jackman a un film come questo sia un’impresa ardua”, dice Reynolds, “È un sì immediato ed enfatico, senza riserve. Ci sono molte parti in movimento, la Fox, gli X-Men e tutto il resto che la Marvel deve risolvere. Un sacco di burocrazia per far sì che questo accada. E l’hanno fatto. E sono davvero grato che l’abbiano fatto, perché per me lavorare con Hugh è un sogno che si realizza. Ma lavorare con Logan e avere Logan e Wade insieme in un film va oltre ogni sogno che avrei mai avuto l’audacia di realizzare. Quindi sono davvero, davvero super eccitato di fare questo film”.

Sia Daredevil: Born Again che Deadpool 3 dovrebbero debuttare nel 2024.

CORRELATI