back to top

Fortnite: in arrivo una nuovissima skin

Fortnite, il famoso Battle Royale di casa Epic Games è noto per creare aspetti (o skin) unici dedicati ai personaggi famosi, sia a tema videoludico che al mondo dello spettacolo o sport. Oggi, i canali ufficiali del gioco hanno annunciato una nuova collaborazione con un giocatore dell’NBA la lega di basket professionistica del Nord America.

La NBA ha concesso a Fortnite di digitalizzare un giocatore della squadra di basket Milwaukee Bucks per inserire la skin in Fortnite. Il giocatore designato è Giannis Antetokounmpo, un cestista di 28 anni che vinse, nel 2019, il Most Valuable Player Award; inoltre, Antetokounmpo, è uno dei giocatori più pagati nella lega e l’unico ad avere un’età inferiore ai 30 anni.

Fortnite nuova skin

In Fortnite, la skin approderà domani, 24 dicembre, con diversi bundle. Possiamo decidere di schierare il personaggio “al naturale” oppure, con il bundle Hoplite Giannis avremo un Antetokounmpo a tema guerriero greco.
La skin sarà poi in collezione con il Buckler Back Bling e al Diamond Doru Pickaxe, dorso decorativo e strumento di raccolta acquistabili anche singolarmente.
Con questo nuovo aspetto avremo quindi ben due giocatori dell’NBA all’interno del gioco, il primo, infatti, si tratta di LeBron James.

Vi piace questa nuova skin di Fortnite? Come vanno i vostri progressi in questo Capitolo 4 Stagione 1 del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI