God of War Ragnarok: in arrivo il New Game Plus!

Sony Santa Monica ha rivelato la finestra di rilascio per l'aggiornamento che porterà con sé l'attesa modalità

God of War Ragnarok ha ottenuto una finestra di rilascio per la modalità New Game Plus. Il titolo è uscito da quasi due mesi e i fan ne stanno analizzando ogni singolo pezzo. Non solo la sua storia è incredibilmente ricca, ma ci sono anche molti contenuti secondari su cui riflettere dopo aver affrontato il viaggio di Kratos. Anche se molti di questi contenuti possono essere affrontati man mano che si procede nella storia, ce ne sono molti che possono essere affrontati anche dopo la fine del gioco. Ragnarok offre davvero molte opportunità per continuare ad affinare le proprie abilità di combattimento e per completare il potenziamento di Kratos e dei suoi compagni.

God of War Ragnarok

Tuttavia, alcuni vorrebbero rivedere il gioco da capo con tutti questi nuovi potenziamenti e scatenare l’inferno sui nemici nelle prime ore della storia. Per fortuna, questo è già in programma! Sony Santa Monica ha confermato che una modalità New Game Plus per God of War Ragnarok uscirà nella primavera del 2023. Purtroppo, al momento non abbiamo altri dettagli sulla modalità, ma lo sviluppatore ha confermato che ne condividerà di più a ridosso di quel periodo. Tuttavia, la modalità New Game Plus, come concetto generale, permette ai giocatori di ricominciare il gioco dall’inizio ma di portare con sé tutti i potenziamenti, le armi e altri elementi chiave da un altro salvataggio. Si tratta di un elemento davvero fondamentale per un gioco che vuole che gli utenti rigiochino la sua storia, in quanto incentiva a giocare in modo del tutto nuovo.

Per il momento, non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Non è chiaro se Sony Santa Monica intenda supportare God of War Ragnarok con altri aggiornamenti o DLC importanti, ma non sembra troppo probabile. Il gioco precedente ha ricevuto alcuni aggiornamenti, ma non è stato approfondito in modo significativo dopo il lancio. Forse le cose andranno diversamente per questo titolo, ma non trattenete il fiato.

Proverete la modalità New Game Plus di God of War Ragnarok? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI