back to top

John Wick 4: svelata anteprima di Keanu Reeves

La Lionsgate si sta preparando a distribuire il quarto film di John Wick e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà al personaggio preferito dai fan. John Wick: Chapter 4 ha già rilasciato un nuovo trailer che ha mostrato molte cose nuove, tra cui il primo sguardo all’introduzione della star di IT Bill Skarsgard nel franchise. Non si sa molto del sequel, a parte quello che abbiamo visto nel trailer, ma sicuramente sarà una corsa sfrenata. Entertainment Weekly ha pubblicato oggi una nuova immagine di John Wick 4, che mostra Keanu Reeves alle prese con un antagonista del film. Potete dare un’occhiata qui sotto!

“Non disturbateci con i dettagli”, ha scritto la rivista. “È Keanu Reeves, giusto? In diverse sequenze che spaccano le ossa e che non si basano tanto sulla CGI quanto sulla meccanica soddisfacente del combattimento corpo a corpo e su un’esperta coreografia acrobatica? È davvero tutto ciò che dobbiamo sentire. (C’è anche Ian McShane? Bene)”.

“Dovrei andare a Berlino entro un paio di mesi circa”, ha detto Fishburne a Collider, mentre promuoveva il suo nuovo film La strada di ghiaccio. “Ho letto la sceneggiatura. È davvero, davvero forte. Per quanto sia lo stesso mondo degli altri tre film, è solo più profondo. È molto più profondo in termini di codice dell’assassino. E il rapporto che ha con un personaggio in particolare, che credo sia interpretato dal signor Watanabe… è davvero il cuore e l’anima del film”.

(Photo: Entertainment Weekly)

“In realtà non sono coinvolto nel quattro e nel cinque”, ha detto in precedenza il creatore Derek Kolstad a Collider. “No. A un certo punto lo studio ti dirà: la tua creazione è laureata, e tu le auguri ogni bene. Sono ancora vicino a Chad [Stahelski], ancora vicino a Dave [Leitch], e non so cosa succederà, ma sono entusiasta di vedere”.

Il franchise di John Wick sta ricevendo anche un’espansione televisiva sotto forma della serie spinoff The Continental, che segue il famigerato hotel del mondo degli assassini. C’è anche un altro spinoff, Ballerina, che avrà come protagonista Ana De Armas, mentre Reeves dovrebbe apparire in qualche forma.

John Wick: Chapter 4 è attualmente previsto nelle sale per il 24 marzo 2023.

Cosa ne pensate del nuovo look?

CORRELATI