Shazam! Fury of the Gods: Helen Mirren svela il suo ruolo

Tra pochi mesi, i fan del cinema potranno assistere alla prima di Shazam! Fury of the Gods. Il sequel dell’amato film della DC del 2019 sta decisamente alzando la posta in gioco in alcuni modi interessanti, tra cui le nuove aggiunte al suo cast. Tra questi c’è Helen Mirren, che interpreterà la cattiva Hespera nel film, segnando la prima incursione ufficiale della Mirren nel mondo dei supereroi. In una recente intervista con AP Entertainment, la Mirren ha parlato dell’esperienza di lavoro su Fury of the Gods, affermando che è stata “meravigliosa”, ma non priva di sfide.

“È stato meraviglioso”, ha rivelato la Mirren. “Per me il lavoro – naturalmente il lavoro è fare soldi, naturalmente – e anche la mia espressione artistica e tutto il resto. Ma è anche divertimento. E ci sono cose che si fanno solo per il gusto di farle. E certamente fare Shazam è uno di quei lavori che è stato enormemente divertente e anche terribilmente duro. Fa molto caldo ad Atlanta. Il mio costume pesava, credo, trenta chili; era così pesante. Ma è stato molto, molto divertente fare un film del genere. Semplicemente fantastico”.

Di cosa parla Shazam! 2?

In Shazam! La furia degli dei, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli dei a causa di Billy che dà per scontati i propri poteri.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo di Billy Batson / Shazam!, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo di Super Eroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo di Super Eroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo di Super Eroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo di Super Eroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler in un ruolo attualmente sconosciuto e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

Siete entusiasti di vedere Helen Mirren in Shazam! La furia degli dei? Cosa siete più impazienti di vedere nel sequel DC? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Shazam! Fury of the Gods uscirà ora esclusivamente al cinema il 17 marzo 2023.

FONTECB

CORRELATI