Spy x Family condivide il Promo Finale della Stagione 1

Spy x Family ha fatto il suo debutto all’inizio di quest’anno ed è diventato un successo inarrestabile. Sembra che fan di ogni età si stiano sintonizzando sulla serie, e Anya Forger ha conquistato tutto il Giappone. Mentre Spy x Family continua a farsi strada a livello globale, il peso della serie sta crescendo e tutti gli occhi sono puntati sulla prima stagione. Dopotutto, lo show chiuderà la stagione questo fine settimana e abbiamo appena dato un primo sguardo al finale.

L’aggiornamento proviene dal sito ufficiale di Spy x Family. Prima del debutto dell’episodio 24, i team di Wit Studio e CloverWorks hanno deciso di dare un’anteprima di ciò che sta per accadere. È emerso che il finale della prima stagione porterà Anya e l’obiettivo di suo padre più vicini che mai. Quindi, se siete pronti a conoscere il padre di Damian, allacciate le cinture.

Come si può intuire, le foto dell’episodio 24 mostrano una serie di personaggi, e Donovan Desmond è uno di questi. L’anziano sembra essere circondato da guardie e, visto ciò che si vede sullo sfondo, sembra che Donovan si trovi all’Eden College in questo scatto. Sembra che anche Damian sia a scuola con il suo gruppo di amici e, naturalmente, Anya è presente come sempre.

Le foto mostrano anche un padre familiare grazie a Loid. Sembra che anche quest’uomo frequenti l’Eden College, quindi l’episodio 24 lo metterà senza dubbio a confronto con Donovan. Loid sta cercando di incontrare il politico da mesi, quindi si può capire perché il loro confronto sia importante. Se volete sapere come andrà a finire l’incontro tra Loid e Donovan, non perdetevi il finale della prima stagione di Spy x Family.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI