Apex Legends, leak lascia intendere un’importante rivisitazione delle classi

spot_imgspot_img

La comunità di Apex Legends è in fibrillazione per la possibilità di un’ampia rielaborazione delle classi, grazie a una fuga di notizie che suggerisce che questo genere di cose potrebbe accadere nella prossima stagione. Secondo questi leak, le classi esistenti saranno revisionate con nuove passive condivise dalle Leggende all’interno di quella classe, oltre all’aggiunta di classi completamente nuove per meglio classificare il crescente roster di Leggende. In queste fughe di notizie sono state menzionate anche alcune rielaborazioni per i personaggi esistenti.

Thordan Smash, insider di Apex, ha già parlato in passato di queste potenziali rielaborazioni delle classi e questa settimana ha condiviso un testo di un altro leaker che sostiene di avere dettagli sui piani di Respawn Entertainment. I punti salienti della fuga di notizie sono che le classi Assalto riceveranno dei contenitori di rifornimento rossi nelle mappe, simili a quelli blu di Lifeline, e in questi contenitori rossi ci saranno munizioni extra. Questa è l’unica passiva specifica per una classe che viene menzionata, ma in base a questi leak, le nuove classi saranno Assalto, Difesa, Supporto, Ricognizione e una nuova classe chiamata “Schermagliatori”.

L’ultima classe dovrebbe essere una sorta di alloggio per Leggende come Spettro e Miraggio, che eccellono nei combattimenti da soli, ma non è chiaro come si differenzierebbe esattamente dalla classe Assalto. Gibraltar e Newcastle dovrebbero essere spostati nella classe Supporto, il che non sembra improbabile visto il loro stile di gioco di supporto.

In mezzo a questi cambiamenti di classe, Pathfinder è stata una Leggenda specificamente menzionata come una di quelle in linea per una rielaborazione. Se è vero che si tratta di una novità, è anche vero che una delle battute che circolano nella comunità di Apex è che Pathfinder non ha una passiva, dato che tutte le Leggende Recon hanno la possibilità di usare i Fari d’Indagine. Pathfinder ha l’abilità unica di azzerare e ridurre il cooldown della sua abilità Ultimate interagendo con i Fari d’indagine, ma non è certo la passiva che molti giocatori di Apex vorrebbero che avesse.

Al momento, tuttavia, nulla di tutto ciò è stato confermato, quindi tutto ciò che è stato discusso è strettamente legato a una fuga di notizie. La stagione in corso ha ancora un bel po’ di tempo a disposizione e non c’è alcuna garanzia che queste modifiche trapelate vengano introdotte nella prossima stagione, quindi non aspettatevi di sentire qualcosa di ufficiale al riguardo per un po’.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Apex Legends: Baraonda, un nuovo trailer mostra nuovi dettagli

EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un l'ultimo trailer...

Apex Legends: inizia l’evento collezione Alba Celestiale

Così come altri titoli stanno festeggiando il nuovo anno,...

Apex Legends Capodanno Lunare 2023: leak data evento e skin

La data di inizio dell'evento Apex Legends Lunar New...

Apex Legends: in arrivo l’evento Wintertide Collection

Anche quest'anno EA e Respawn stanno impacchettando un bell'evento...

Apex Legends: quando uscirà la Stagione 16?

La Stagione 15 di Apex Legends ha visto il...

Apex Legends: leak su un possibile heirloom di Seer?

Con l'avvicinarsi dell'inizio della Season 15 si parla di...

Apex Legends Eclissi: il nuovo trailer “Meet Catalyst”

Finalmente dopo vari trailer poco specifici sul tema, leaks...

Apex Legends Eclissi: rilasciato il trailer di Broken Moon

Broken Moon, è così che si chiama la nuova...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Apex Legends Eclissi: trailer di lancio e abilità di Catalyst

Qualche ora fa è stato rilasciato il trailer di...

Apex Legends Eclissi: annunciata Catalyst la nuova leggenda

Un nuovo aggiornamento è stato annunciato per Apex Legends,...

Apex Legends Mobile: disponibile l’evento Hyperbeat

Arriva oggi su Apex Legends Mobile, il battle royale...

Apex Legends: Hunt, tutti i dettagli dell’evento

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno lanciato Apex Legends:...
spot_img