back to top

Glass Onion conferma il fidanzato di Benoit Blanc con un cameo di una celebrità

A ottobre, Glass Onion: A Knives Out Mystery è stato proiettato al London Film Festival e il regista Rian Johnson ha confermato durante una conferenza stampa che il Benoit Blanc di Daniel Craig è gay. Johnson ha anche anticipato che un attore interessante si sarebbe presentato come partner di Craig. Ora Glass Onion è in streaming su Netflix e i fan sanno finalmente chi interpreta il fidanzato di Benoit. Fortunatamente, l’attesa non è stata delusa. Attenzione: Spoiler in arrivo!

All’inizio del film viene rivelato che si svolge durante l’isolamento e Benoit si trova in difficoltà a rimanere bloccato a casa senza un mistero da risolvere. Si accenna al fatto che vive con un uomo e in seguito un flashback mostra il suo partner che risponde alla porta (non vi sveliamo chi c’è alla porta, nel caso siate qui solo per conoscere il cameo dell’attore). Si scopre che Benoit è riuscito ad accaparrarsi uno dei più grandi nomi della storia delle commedie romantiche: Hugh Grant. Buon per te, Benoit! Il momento di Grant nel film è breve, ma speriamo che non sia l’ultima volta che lo vediamo nell’universo di Knives Out.

“Sì, è ovvio che lo sia”, ha detto Johnson al London Film Festival (via Insider) quando gli è stato chiesto se Blanc è gay. “E non c’è nessuno al mondo che io possa immaginare che mi porti più gioia di Benoit Blanc”, ha condiviso Johnson. Craig ha aggiunto: “Niente spoiler [ma] chi non vorrebbe vivere con quella persona?”.

Perché Glass Onion è rimasto nei cinema solo per una settimana?

Netflix ha annunciato in precedenza che Glass Onion sarà distribuito in anteprima nelle sale a fine novembre. Il film sarà proiettato in 600 sale in tutto il Paese, dal 23 al 29 novembre. Quando gli è stato chiesto perché Netflix abbia scelto questo modello quando si vociferava di finestre di uscita più lunghe, il CEO di Netflix Ted Sarandos ha fornito la seguente spiegazione:

“Per prima cosa vi dirò che il nostro mestiere è intrattenere i nostri membri con i film di Netflix su Netflix. È su questo che concentriamo tutte le nostre energie e la maggior parte delle nostre spese”, ha dichiarato Sarandos durante una recente conferenza con gli investitori.

“I nostri film sono sempre molto presenti nei festival cinematografici di tutto il mondo”, ha continuato. “Perché sono molto richiesti, realizzati dai migliori registi del pianeta. Per tutti coloro che non possono recarsi in una città dove c’è un festival, questa uscita di una settimana su 600 schermi è un modo per creare un accesso al film e per creare un po’ di interesse – la stessa cosa che facciamo noi ai festival. Quindi lo vedrei come un altro modo per creare un’anticipazione del film e costruire una reputazione per il film, prima della sua uscita su Netflix”.

Glass Onion: A Knives Out Mystery è ora in streaming su Netflix.

FONTECB

CORRELATI