Gli Avatar Studios hanno un ricco programma di serie TV e film a partire dal 2025

Gli Avatar Studios saranno impegnati nella produzione di un nuovo spettacolo e di un film d’animazione ogni anno, a partire dal 2025.

Secondo quanto riportato dal sito di fan Avatar News, gli Avatar Studios produrranno ogni anno un film d’animazione e uno show animato su Paramount+. A partire dal 2025, i primi due slot consisteranno in un film con protagonista un Aang adulto e il Team Avatar, in ottobre, e nella serie di sequel recentemente annunciata con protagonista l’Avatar terrestre. Il rapporto afferma che l’attuale programma di produzione copre solo i primi tre anni, dal 2025 al 2027, ma “probabilmente continuerà oltre […] se il franchise avrà il successo che tutti noi ovviamente speriamo”.

Il rapporto non chiarisce se gli spettacoli previsti ogni anno saranno cumulativi. Sebbene Avatar News non abbia ancora potuto confermare questo dettaglio, il sito ha fornito ulteriori informazioni sullo show del 2026, scrivendo: “So che lo show del 2025 e quello del 2026 sono due cose diverse”. Inoltre, è stato lasciato intendere che lo show del 2026 avrà un aspetto diverso dai formati che i fan conoscono, aggiungendo: “Dirò che lo show del 2026 NON è una voce principale del franchise. [Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko] hanno detto che stavano esplorando diversi mezzi, stili, pubblico, e questa è più una cosa secondaria, quindi personalmente credo che lo show Avatar terrestre continuerà, ma questa è solo una mia ipotesi”.

I prossimi progetti degli Avatar Studios

Nel post sono stati discussi anche i dettagli relativi agli altri due film di Avatar confermati. Avatar News ha ribadito che il film su Zuko e quello su Gaang adulto sono due progetti separati, anche se il primo non ha ancora una data di uscita. Non è chiaro se il film di Zuko sarà il secondo film in uscita. Avatar News ha anche dichiarato che il film di Kyoshi è ancora in fase di sviluppo, ma non ha ancora una data: “…Sembra che sia stato ritardato al di fuori dello slate dei primi tre anni e che ora sia senza data, il che in questo caso significa effettivamente senza data e dopo il 2027”.

Creato da DiMartino e Konietzko, Avatar: The Last Airbender ha debuttato nel 2005. Ambientata in un mondo di quattro nazioni in cui gli individui hanno la capacità di “piegare” uno dei quattro elementi – acqua, terra, fuoco o aria – solo una persona, nota come Avatar, può controllare tutti e quattro gli elementi. La serie si è conclusa nel 2008 con tre stagioni, e una serie sequel intitolata La leggenda di Korra è andata in onda per quattro stagioni dal 2012 al 2014, con una serie a fumetti che continua la storia. Una serie televisiva remake in live-action sarà trasmessa in anteprima su Netflix e consisterà in otto episodi della durata di un’ora.

L’uscita del primo film è prevista per il 10 ottobre 2025, mentre la nuova serie terrestre di Avatar debutterà su Paramount+ nello stesso anno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

CORRELATI