Quando tornerà Yellowstone con nuovi episodi?

È la stagione giusta per essere fan di Yellowstone! L’amato show è tornato di recente per la sua quinta stagione e il suo nuovo spinoff, 1923, ha debuttato questo mese stabilendo un enorme record per Paramount+. La nuova stagione di Yellowstone ha rilasciato nuovi episodi la domenica, e l’ultimo ha rivelato alcuni sanguinosi segreti. Tuttavia, non aspettatevi un seguito questa settimana. Poiché domenica è Natale, i fan non riceveranno l’ottavo episodio. Invece, “A Knife and No Coin”, che è il finale di metà stagione, uscirà la settimana successiva, domenica 1 gennaio.

Anche se non riceverete il nuovo Yellowstone a Natale, potrete comunque fare il pieno di show domenica. Paramount trasmetterà una maratona natalizia della famiglia Dutton il 25 dicembre a partire dalle 10 AM ET/PT. La maratona includerà episodi di Yellowstone oltre al primo episodio di 1923 e ai primi due episodi di 1883. Per quanto riguarda l’imminente ottavo episodio di Yellowstone, potete leggere una descrizione da Deadline qui sotto:

“Jamie (Wes Bentley) andrà avanti con il suo piano per rimuovere suo padre dall’incarico. Nel frattempo, John (Kevin Costner) ha una richiesta per Monica (Kelsey Asbille) e dà il suo sostegno a un’amica inaspettata. I cowboy di Yellowstone si imbarcheranno in un grande cambiamento, e un flashback rivela la fonte della lealtà di Rip”.

Dove si può guardare 1923?

Nonostante si svolgano nello stesso universo, Yellowstone e 1923 sono disponibili in luoghi diversi, il che sta facendo arrabbiare alcuni fan. Mentre 1923 ha debuttato su Paramount+, Yellowstone non è disponibile sul sito di streaming. Per chiarire le cose, le prime quattro stagioni della serie originale sono disponibili su Peacock, mentre la nuova stagione sta rilasciando i suoi episodi su Paramount Network.

Mentre la quinta stagione di Yellowstone va in onda su Paramount Network, non sarà disponibile in streaming su Paramount+ negli Stati Uniti come 1923. Tuttavia, la nuova stagione andrà in onda su Patamount+ nel Regno Unito. I nuovi episodi di Yellowstone vengono trasmessi su Paramount Network la domenica alle 20:00 ET negli Stati Uniti. Questi episodi possono essere visti anche in diretta e in replica su altri canali Viacom come CMT e MTV. Secondo Den of Geek, “la maggior parte dei provider via cavo e dei servizi di streaming televisivo in diretta offrono anche un’opzione on-demand o DVR nel caso in cui non sia possibile guardare i nuovi episodi in diretta”.

Siete dispiaciuti che Yellowstone non pubblichi un nuovo episodio a Natale? Ditecelo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI