back to top

Spider-Man: Tobey Maguire rivela i suoi supereroi preferiti, compresi i DC

I Marvel Studios hanno rilasciato Spider-Man: No Way Home più di un anno fa e i fan sono impazziti per l’uso del multiverso nel film. Non solo ha riportato in scena diversi cattivi dei precedenti film sull’Uomo Ragno, ma ha anche riportato Andrew Garfield e Tobey Maguire nei panni dei rispettivi Peter Parker / Spider-Man. Entrambi gli attori di Spider-Man hanno dovuto fare squadra con la versione di Tom Holland del personaggio per affrontare i loro più grandi nemici, tra cui Green Goblin, Doctor Octopus, Sandman, Electro e persino Lizard. Maguire ha parlato della sua esperienza di ritorno nei panni del Wall Crawler, ma non l’ha mai detto ai fan. Durante un recente Ask Me Anything su Reddit, l’attore ha rivelato i suoi supereroi preferiti. Di seguito potete leggere la sua risposta, che include alcuni personaggi della DC.

“Lo stesso problema della pasta. Ce ne sono così tanti buoni che è troppo difficile scegliere”, ha detto Maguire ai fan. “Batman, Superman, alcuni di quei Jedi, Hulk, Iron Man, Wolverine, Spider-Man ovviamente, e altri ancora”.

Tom Holland tornerà per un quarto film di Spider-Man?

Recentemente, Tom Rothman, dirigente della Sony, ha parlato con Deadline e ha rivelato che vuole che Holland torni per un quarto film, così come Zendaya e il regista Jon Watts.

“L’intero gruppo, speriamo”, ha risposto Rothman quando gli è stato chiesto se Holland, Zendaya e Watts torneranno. “Poi ci sono film che definirei annessi all’universo di Spider-Man. Si tratta di Kraven, che stiamo girando ora, e di Madame Web, che inizieremo in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel che sono standalone. Quando ho assunto la direzione della Sony, si diceva: “Oh, la Sony non ha IP”. Non è vero. In realtà avevamo una fantastica proprietà intellettuale. Dovevamo solo concentrarci su di essa. Avevamo Jumanji, Bad Boys, Uncharted. Ghostbusters, un altro esempio. Poco prima che arrivassi io, hanno preso una strada che non ha funzionato molto bene. Ma grazie a Jason Reitman e al suo rapporto con Ivan, che riposi in pace, siamo riusciti a resuscitarlo e a trasformarlo in un enorme successo, sia nelle sale che nell’home entertainment”.

In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica dell’Uomo Ragno, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alta posta in gioco dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Doctor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man. Il film è interpretato da Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, Andrew Garfield, Tobey Maguire, J.K. Simmons, Jamie Foxx, Alfred Molina, Thomas Haden Church, Rhys Ifans e Willem Dafoe.

Spider-Man: No Way Home è ora disponibile in 4K, Blu Ray e download digitale!

Cosa ne pensate della sua scelta?

FONTECB

CORRELATI